Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Finalmente eccola!!!
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 3366863" data-attributes="member: 4466"><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Colnago EPS 2010</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Zipp 303 2008</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Campagnolo Chorus 11v</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'"></span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!! </span></p><p>Anteprime immagini allegate<a href="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=67564&d=1327006948" target="_blank"><img src="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=67564&stc=1&thumb=1&d=1327006948" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a> </p><p></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU patarozzi</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">i miei complimenti... veramente bella...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">io sono per sella e nastro neri, ma devo dire che anche così ha il suo perchè</span></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 3366863, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS]Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!! Colnago EPS 2010 Zipp 303 2008 Campagnolo Chorus 11v Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!! [/FONT] Anteprime immagini allegate[URL="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=67564&d=1327006948"][IMG]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=67564&stc=1&thumb=1&d=1327006948[/IMG][/URL] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU patarozzi[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]i miei complimenti... veramente bella...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]io sono per sella e nastro neri, ma devo dire che anche così ha il suo perchè[/FONT] o-o [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Finalmente eccola!!!
Alto
Basso