finalmente ho ripreso a correre....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ragazzi....lo so che non è un sito di corsa ma di bici...però sn troppo felice...dopo 8 mesi e 25 gg di stop completo dalla corsa per due microfratture al piede con cedimento arcata plantare ho ripreso a correre....ovviamente per tale infortunio ho dovuto abbandonare la bici per 4 mesi perchè il dolore al piede non mi permetteva neppure di pedalare...

ora non mi sembra vero..dopo l'ok dell'ortopedico ieri ho corso i miei primi 20 minuti...dopo 11 minuti le gambe erano ko e il fiato mi mancata:20 minuti mi sembravano un'eternità...oggi ho i muscoli delle gambe doloranti anche a camminare però sn felice lo stesso..

ora per altre 4 volte devo correre per 20 minuti, poi altre 5 sessioni da 30 minuti e infine altro controllo dall'ortopedico...


speriamo di non fare cav*** nella ripresa e di guarire al 100%
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
anche stamattina alle 6.15 ho fatto la mia seconda corsettina di 20 minuti...una fatica assurda a livello di gambe però sempre contenta...per ora nessun dolore al piede...dai che a poco a poco sto uscendo dall'infortunio :ola:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non sai come ti capisco.Io alla fine del 07 ho dovuto fermarmi per un grosso problema alla cervicale.Sono stato fermo tutto il 08,capisci un anno intero!!!Se vuoi un consiglio cerca di iniziare di nuovo con calma perche la voglia e sicuramente tanta,ma il tuo fisico un po di prestanza l'ha sicuramente persa.