Finalmente Neutron carbon!!

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
nn sono esperto te quali dici siano meglio?!avevo sentito parlare bene dei 240s

Io andrei sui record ad occhi chiusi!
asd2.gif
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao
Quindi, se uno volesse delel neutron veramente buone per copertoncino, dovrebbe cercare le 2006 e non le 2007? e quali 2006?

Leggendo poi dal catalogo CApagnolo 2007
"I mozzi di classe RecordTM girano sui precisissimi cuscinetti registrabili da 15 sfere e hanno il corpetto di nuova generazione. Bloccaggi con levetta in lega leggera ad azione bilaterale."

Ma allora non ci capisco più nulla. Le neutron (sia normali che ultra) hanno il mozo classe record o no?
Grazie per chi aiuta un povero cicloamatore disperso nei meandri della tecnica...
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
è lo so che le tue sn più belle esteticamente!!vorrei metterci almeno gli adesivi carbon!!....però per tubolare ho trovato sl qst!:asd2:(le altre nn esistono:-()
infatti, le mie alla fine le trasformerò in Hyperon...mi spiace venderle perchè, dopo aver provato LW non ho trovato tutta quella differenza che credevo....
 

montventoux

Novellino
15 Gennaio 2007
29
0
Visita sito
io ho preso le Neutron Ultra 2007 e le trovo fantastiche, meglio delle Eurus...che montavo prima.
Si rilanciano e guidano alla grande e se non si va sempre in gruppo, dove l'effetto volano delle Eurus/shamal si sente, secondo me sono perfette.
Non capisco nulla di tecnica ma le ultra sono esteticamente molto più belle delle 2006.
Ma perchè la Campagnolo non le fa più per tubolare?
io ero molto incerto nell'acquisto proprio perchè erano a copertoncino....
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io ho preso le Neutron Ultra 2007 e le trovo fantastiche, meglio delle Eurus...che montavo prima.
Si rilanciano e guidano alla grande e se non si va sempre in gruppo, dove l'effetto volano delle Eurus/shamal si sente, secondo me sono perfette.
Non capisco nulla di tecnica ma le ultra sono esteticamente molto più belle delle 2006.
Ma perchè la Campagnolo non le fa più per tubolare?
io ero molto incerto nell'acquisto proprio perchè erano a copertoncino....
Il problema è che te hai mozzi molto diversi come scorrevolezza dai miei che sono Hyperon.....per l'estetica non ci trovo poi tutta questa diversità....in più le nuove sono anche più pese...:smile::smile::smile::smile::smile:
 
P

pirata_Sempre

Guest
...io sono in attesa delle nuove Neutron Ultra...dai commenti che ho letto pare abbia fatto proprio un bell'acquisto...speriamo!!!