Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Finalmente ruote!
Testo
<blockquote data-quote="pie_tr0" data-source="post: 664312" data-attributes="member: 2200"><p>hai descritto le mie ruote (solo che le mie sono tutte silver).</p><p>me le sono assemblate i primi di dicembre (misi sul forum anche le foto) e non hanno avuto nessun problema di ricentratura. </p><p>Per semplice gusto estetico le ho fatte radiale anteriore, terza posteriore lato cassetta e radiale sulla parte opposta. Peso: intorno 1550gr (grammo piu' grammo meno) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>avendole assemblate personalmente la spesa e' stata inferiore:</p><p>70 euro i cerchi (rivenditore locale), 50 di raggi (da HiBike in germania) e 50 di mozzi (record posteriore e PMP anteriore presi dal mercatino)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pie_tr0, post: 664312, member: 2200"] hai descritto le mie ruote (solo che le mie sono tutte silver). me le sono assemblate i primi di dicembre (misi sul forum anche le foto) e non hanno avuto nessun problema di ricentratura. Per semplice gusto estetico le ho fatte radiale anteriore, terza posteriore lato cassetta e radiale sulla parte opposta. Peso: intorno 1550gr (grammo piu' grammo meno) o-o avendole assemblate personalmente la spesa e' stata inferiore: 70 euro i cerchi (rivenditore locale), 50 di raggi (da HiBike in germania) e 50 di mozzi (record posteriore e PMP anteriore presi dal mercatino) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Finalmente ruote!
Alto
Basso