Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Finanzia il tuo sogno con Specialized
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7412676" data-attributes="member: 161794"><p>Nessun btp ha un rendimento del 5% annuo. Magari!!!!!!!!!! Uno intelligente userebbe il tuo stratagemma se fosse lontanamente reale per comprarci una casa non una bici. Forse confondi il dato annuo col rendimento a scadenza e ignori tutta una serie di fattori e nozioni finanziarie che possono inficiare anche quello che è un rendimento a scadenza oggi ma che non sai se sarà quello effettivo alla scadenza tra 10/15/20/30 anni quali sono le scadenze dei btp.</p><p>Era negli anni 70/80 che investire in titoli di Stato fruttava più di quanto pagavi a fare un mutuo/finanziamento. Infatti l'italiano "furbo" si faceva prestare i soldi dalla banca e li investiva in BOT per guadagnarci. Dico l'italiano "furbo" perchè non capiva che gli interessi sui Bot li pagava lo Stato cioè anche lui e si è contratto un debito pubblico folle che ci ha messo e ci mette tutt'oggi col culo per terra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7412676, member: 161794"] Nessun btp ha un rendimento del 5% annuo. Magari!!!!!!!!!! Uno intelligente userebbe il tuo stratagemma se fosse lontanamente reale per comprarci una casa non una bici. Forse confondi il dato annuo col rendimento a scadenza e ignori tutta una serie di fattori e nozioni finanziarie che possono inficiare anche quello che è un rendimento a scadenza oggi ma che non sai se sarà quello effettivo alla scadenza tra 10/15/20/30 anni quali sono le scadenze dei btp. Era negli anni 70/80 che investire in titoli di Stato fruttava più di quanto pagavi a fare un mutuo/finanziamento. Infatti l'italiano "furbo" si faceva prestare i soldi dalla banca e li investiva in BOT per guadagnarci. Dico l'italiano "furbo" perchè non capiva che gli interessi sui Bot li pagava lo Stato cioè anche lui e si è contratto un debito pubblico folle che ci ha messo e ci mette tutt'oggi col culo per terra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Finanzia il tuo sogno con Specialized
Alto
Basso