Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Finanzia il tuo sogno con Specialized
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7414060" data-attributes="member: 24804"><p>Mi sembra pero che si stia generalizzando un poco, 2000 di netto qua, in Germania e tutto oro...</p><p>Premetto che ho solo un inutilissimo diploma di meccanico, quindi ho sempre lavorato dove trovavo, in Italia gli ultimi 15 anni li avevo passati in una grande azienda, ma in ditta sub appaltata, nel ramo logistico, le paghe in questi 15 anni erano passate da 900 a 1250 Euro.</p><p>Il mio primo lavoro in Baviera mi ha permesso subito di migliorare la paga netta, poi ho voluto provare a lavorare nel mondo bici, piccola Marca ma solida, mi e stato detto, occhio che loro hanno le paghe piu basse di Germania.</p><p>Sono stato preso subito, qualcosa lo sapevo gia essendo uno che pedalava, il primo anno prendevo 1240 Euro, in Baviera non in Ovunquestan!</p><p>Nella valle dell Inn le case costano come l oro, i miei amici si son fatti la casetta subito oltre il confine, in Austria, spendendo un terzo...</p><p>Scusate se ho scritto qualche cifra e robe magari che non vi interessavano, ma la cosa secondo me e molto piu sfaccettata del dire qua da me 2000 netti li prendono tutti o le case te le tirano dietro...</p><p></p><p>Detto questo, se uno vuol fare puff per prendere la Specy, io non lo giudico, ognuno fa quello che ritiene giusto per se...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7414060, member: 24804"] Mi sembra pero che si stia generalizzando un poco, 2000 di netto qua, in Germania e tutto oro... Premetto che ho solo un inutilissimo diploma di meccanico, quindi ho sempre lavorato dove trovavo, in Italia gli ultimi 15 anni li avevo passati in una grande azienda, ma in ditta sub appaltata, nel ramo logistico, le paghe in questi 15 anni erano passate da 900 a 1250 Euro. Il mio primo lavoro in Baviera mi ha permesso subito di migliorare la paga netta, poi ho voluto provare a lavorare nel mondo bici, piccola Marca ma solida, mi e stato detto, occhio che loro hanno le paghe piu basse di Germania. Sono stato preso subito, qualcosa lo sapevo gia essendo uno che pedalava, il primo anno prendevo 1240 Euro, in Baviera non in Ovunquestan! Nella valle dell Inn le case costano come l oro, i miei amici si son fatti la casetta subito oltre il confine, in Austria, spendendo un terzo... Scusate se ho scritto qualche cifra e robe magari che non vi interessavano, ma la cosa secondo me e molto piu sfaccettata del dire qua da me 2000 netti li prendono tutti o le case te le tirano dietro... Detto questo, se uno vuol fare puff per prendere la Specy, io non lo giudico, ognuno fa quello che ritiene giusto per se... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Finanzia il tuo sogno con Specialized
Alto
Basso