Firenze Nord, Sesto F.no

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ciao sono praticamente sempre solo ad andare in bici e qualche volta il sabato e/o la domenica per mancanza di compagni d'uscite me ne sono rimasto a casa quindi mi sono detto: certo che se avessi un'appuntamento diciamo quasi fisso saresti più invogliato ad uscire anche quando fa freddo o la voglia è poca!!!
quindi eccomi qui a chiedere dove vi ritrovate solitamente il sabato e la domenica e a che ora che potrei fare una visitina, facendomi riconoscere in qualche modo
ciao a presto

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
mi andrebbe benissimo anche calenzano dipende che giro vorrebbe fare!!
in questi giorni andro dove nel lontano 2005 comprai la bici a Sesto F.ino dall'MTBIKE e sentiro un pò anche loro....visto che mi piace andare nel mugello loro so che spesso ci vanno....
anche un altro motivo è che mi piacerebbe fare qualche medio fondo quest'anno ma senza compagni non ci andrò mai....e pensare che c'ho già il tesserino dell'asl per l'attività agonistica!!

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
potresti andare al cicli poccianti dalle parti di settimello..loro hanno un team di amatori li vedo spesso a giro..
per le MF ce ne sn di tutti i tipi, ci sarebbe anche domenica per la GF di Montalbano, ma sn 100 km con due salite, nn so qualè il tuo livello di allenamento..
fammi sapere se vai dal Poccianti :)

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Se ti interessa nella nostra squadra di Prato abbiamo un gruppeto di Calenzano e Sesto F.no. Io stesso abito vicino Calenzano. Da domenica cominciano le gare quindi il ritrovo domenicale salta ma qualcuno c'e' sempre che va... se ti interessa mandami un mp che ci scambiamo i telefoni e ne parliamo.

paolofi

Gregario
10 Luglio 2004
562
83
50
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Se passi da Signa fammi un fischio, noi (la mia squadra è il Casagrande Team) il sabato verso le 13.30 si parte dal ponte a signa con destinazioni ignote!! :-))
La domenica in genere io non esco (esco sempre a metà mattina quindi non fisso con nessuno e chiappo il primo gruppo che trovo e mi accodo); durante la settimana esco random

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

Vecchio Filibustiere! Ti sei aggregato a quelli boni, eh??

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Io sono di Sesto, di solito esco col gruppo del Poccianti, la domenica (in questo periodo che fa ancora fresco) ci si trova tutti (25-30 persone di media) alle 8,30 davanti al bar Vannino (in viale pratese) e poi si parte, talvolta tutti insieme e talvolta in un paio di gruppi per giri di un centinaio di km verso il Chianti o il Mugello a medie abbordabili a tutti.
Qualche volta invece facciamo uscite in 6-7 (100-120 km) ma devi essere abbastanza allenato:nn te lo dico per fare lo sborone ma perchè siamo tutti piuttosto allenati e se nn hai un pò di km sulle gambe non reggi e patisci e basta.
Se ti interessa mandami un mess in mp.
Ciao!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici

ciao ma durante la settimana nel pomeriggio non esce nessuno? io quando sono di turno di mattina esco da lavoro alle 13.10, verso le 14 non si trova nessuno per un giretto? mi son o iscritto all'MT bike ma loro il martedi e giovedi si ritrovano alle 13.00 e io sono ancora a lavoro. per la domenica ci farò un salto MOLTO volentieri!!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
anch'io sono iscritto all' mt bike ,e la domenica ci sono sempre con il gruppo mt che partono alle 8,30 dal negozio. non so chi sei ,io ho una battaglin nera, se mai fatti riconoscere che si puo' andare insieme alle gf ciao.......