Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
[First ride] Campagnolo introduce le 12 velocità
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 6132281" data-attributes="member: 73222"><p>Io ho a casa gruppi che hanno superato i 50000 km e ancora girano perfettamente , non so cosa si intenda che in meccanica Shimano e' migliore dal momento che stiamo parlando di cambi per bici da corsa e non di astronavi ! Il Sr su una delle mie bici e' li dal 2014 e io percorro mediamente 27-28000 km ogni anno suddivisi su 2 bici e dall'anno scorso su 3 . A oggi i componenti sono perfetti ancora con la finitura ben lucida e funzionano perfettamente , ho cambiato un paio di volte il cavo del cambio che era usurato e una volta quello del freno posteriore che si stava rompendo , le corone della guarnitura sono ancora quelle originali e il pacco pignoni e' ancora integro . A occhio e croce questo gruppo ha percorso circa 60000 km . Quando usavo Dura ace nulla da dire sul funzionamento che nel tempo rimaneva costante ma durata dei materiali nettamente inferiore , pignoni che duravano molto meno e qualche problema di corrosione alla guarnitura , spero che nel tempo poi abbiano risolto questi problemi .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 6132281, member: 73222"] Io ho a casa gruppi che hanno superato i 50000 km e ancora girano perfettamente , non so cosa si intenda che in meccanica Shimano e' migliore dal momento che stiamo parlando di cambi per bici da corsa e non di astronavi ! Il Sr su una delle mie bici e' li dal 2014 e io percorro mediamente 27-28000 km ogni anno suddivisi su 2 bici e dall'anno scorso su 3 . A oggi i componenti sono perfetti ancora con la finitura ben lucida e funzionano perfettamente , ho cambiato un paio di volte il cavo del cambio che era usurato e una volta quello del freno posteriore che si stava rompendo , le corone della guarnitura sono ancora quelle originali e il pacco pignoni e' ancora integro . A occhio e croce questo gruppo ha percorso circa 60000 km . Quando usavo Dura ace nulla da dire sul funzionamento che nel tempo rimaneva costante ma durata dei materiali nettamente inferiore , pignoni che duravano molto meno e qualche problema di corrosione alla guarnitura , spero che nel tempo poi abbiano risolto questi problemi . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
[First ride] Campagnolo introduce le 12 velocità
Alto
Basso