Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
[First ride] Nuova Cannondale Synapse NEO
Testo
<blockquote data-quote="EMAC" data-source="post: 6256685" data-attributes="member: 21570"><p>Secondo me e' abbastanza semplice, il vero ciclista e' chi pedala su qualsiasi tipo di bici o terreno,lento o veloce, che faccia 1000 o 20.000 km,che sia magro o grasso, ma che pedali con le proprie forze senza aiuti meccanici o peggio chimici. Se puoi uscire solo il sabato e ti fai 50 km a seconda delle tue possibilita' e te la godi sei un ciclista, se sali su un'e-bike e ti fai 50 km in modalita' turbo scalando una montagna non sei un ciclista ma un turista che non inquina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EMAC, post: 6256685, member: 21570"] Secondo me e' abbastanza semplice, il vero ciclista e' chi pedala su qualsiasi tipo di bici o terreno,lento o veloce, che faccia 1000 o 20.000 km,che sia magro o grasso, ma che pedali con le proprie forze senza aiuti meccanici o peggio chimici. Se puoi uscire solo il sabato e ti fai 50 km a seconda delle tue possibilita' e te la godi sei un ciclista, se sali su un'e-bike e ti fai 50 km in modalita' turbo scalando una montagna non sei un ciclista ma un turista che non inquina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
[First ride] Nuova Cannondale Synapse NEO
Alto
Basso