Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
fissa??? what is
Testo
<blockquote data-quote="pendenza" data-source="post: 1471905" data-attributes="member: 11184"><p>L'ho scritto due volte, uso un 46x19,</p><p>in pianura tengo 90-100 rpm costanti che sono circa 30km/h (non uso il contakm, quindi non posso essere precisissimo),</p><p>Le discese le faccio brekeless e prima dei tornanti do un paio di skid in modo da rallentare, anche perchè con lo scatto fisso non puoi piegare più di tanto.</p><p>effettivamente mi stancano più le discese che le salite!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pendenza, post: 1471905, member: 11184"] L'ho scritto due volte, uso un 46x19, in pianura tengo 90-100 rpm costanti che sono circa 30km/h (non uso il contakm, quindi non posso essere precisissimo), Le discese le faccio brekeless e prima dei tornanti do un paio di skid in modo da rallentare, anche perchè con lo scatto fisso non puoi piegare più di tanto. effettivamente mi stancano più le discese che le salite! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
fissa??? what is
Alto
Basso