Five stars league

Beppe_tv

via col vento
10 Maggio 2010
17
3
Treviso
Visita sito
Bici
Lapierre Xelius 900
La pena era giusta e in linea con quanto previsto dalle regole vigenti. Non c'era quindi alcuna ragione per procedere ulteriormente in appello. A quel punto ho regolarmente e serenamente pagato quanto previsto.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sarò telegrafico.

Sorrenti viene squalificato da Sportful(e di conseguenza da gare FSL) per un anno;
Sorrenti viene squalificato da FCI per un anno;
Sorrenti fà appello a sentenza FCI;
Sorrenti vede squalifica FCI tramutata in appello a multa di 1000 euro;
Sorrenti paga la multa.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

Telegrafico anche io. Non mi piace. F.C.I. dovrebbe comminare pene sportive. Le pene sportive dovrebbero corrispondere a squalifiche sportive. La multa puó essere una pena accessoria casomai.

Ultima modifica:
5 Maggio 2009
144
1
Visita sito

mi cogli impreparata sulla questione della Mdd...ma mi informo.
Vi confermo invece che, se avete voglia di fare due chiacchiere di persona per chiarire i vostri dubbi su FSL a Feltre, alla Sportful Dolomiti Race, saranno presenti alcuni dei presidenti delle 5 prove...finora ho già l'adesione di 4 su 5...probabilmente sarà il sabato per comodità di tutti, per l'orario stiamo verificando perchè alle 15 c'è la mini gran fondo dei bambini ed è bello che il presidente sia presente per farli sentire protagonisti tanto quanto i grandi....

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito

Quand'è che verranno sistemati gli errori presenti nel ranking sul vostro sito??? Ho mandato mail 1 mese e mezzo fa, ma ancora nessuna modifica... Grazie!

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Non ce la faccio. Sarò lì Domenica per un saluto, il sabato mi è impossibile.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Convocato per i prelievi alla Gimondi.

Ovviamente Azzola se ne starà bello bello a dormire, chissà cosa ha architettato per partire davanti. Gli Sguerri e Ricco della situazione faranno i comodi loro, tanto egualmente che per il "caso Azzola" tutti se ne fregano delle segnalazioni.

Io però andrò bello puntuale, e ovviamente sorridente, a farmi fare i prelievi.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Presente anche io ore 5.45 .....ma la nicol lavora anche di domenica?
vedo che pero' continuano a mandare le comunicazioni per email che,a quanto ne sappia,non hanno nessuna valenza legale....magari in settimana arrivera' anche la raccomandata.va be poco male ,perche sprecare altro denaro?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scommetto che oltre che puntuale ti presenterai con un ricco dossier e farai un sacco di domande imbarazzanti...
Siamo con te!