Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 2589680"><p>bravissimo mormar02! </p><p></p><p>e compliementi per il tuo risultato alla nove colli ! </p><p></p><p>quello che pensi phantom lord l'ho pensato anch'io ...</p><p></p><p>perchè è molto difficile organizzare gare "master" solo per poche decine di corridori</p><p></p><p>forse solo i campionati italiani e pochissime altre gare in un anno... </p><p></p><p>ma tutte le settimane organizzare gare master è molto difficile. </p><p></p><p>perciò</p><p>un'altra soluzione possibile sarebbe fare DUE GARE in una gara </p><p>cosa che non è mai stata fatta </p><p></p><p>mi spiego meglio: </p><p></p><p>AMATORE è uno che lavora e va in bici per passione </p><p>MASTER chiamiamolo così è un ex pro od un ex dilettante entro i 5 anni dalla fine del contratto. </p><p></p><p>nelle granfondo fatte per gli amatori possono partecipare anche i master </p><p>ma vengono stillate DUE CLASSIFICHE DISTINTE e DUE PREMIAZIONI DISTINTE </p><p></p><p>penso al mio chip che è azzurro </p><p>va benissimo perchè sono un amatore </p><p></p><p>ecco... ai master diamo un chip di colore ROSSO che va a rilevare i tempi nella classifica master. </p><p></p><p>pensiamo ad una ipotetica nove colli </p><p></p><p>sul palco delle premiazioni </p><p>e SUI GIORNALI e su sky sport </p><p></p><p>GRAN FONDO NOVE COLLI </p><p></p><p>classifica Master uomini </p><p></p><p>1° Bazenov 5h 45' media dei 38 </p><p>2° Negrini </p><p>3° Eddy Serry </p><p>ecc... </p><p></p><p>classifica master donne</p><p></p><p>1^ Fabiana Luperini </p><p>2^ Vania Rossi</p><p>3^ Monica Bandini </p><p></p><p>(tutti ex pro entro i 5 anni appunto MASTER) </p><p></p><p>classifica AMATORI uomini </p><p></p><p>1° Carlo Rossi in 6h 35' </p><p>2° Mario Bianchi </p><p>3° Gianluca Verdi </p><p>ecc... </p><p></p><p>classfica amatori donne. </p><p></p><p>1^ Debora Bianchi </p><p>2^ Sara Rossi </p><p>3^ Raffaella Verdi </p><p></p><p>classifiche distinte, </p><p>premiazioni distinte, </p><p></p><p>e ovviamente sempre premiazioni di categoria per fasce d'età per gli amatori </p><p></p><p>anche per le griglie sarebbe molto semplice </p><p>i master partono ovviamente di diritto in prima griglia </p><p>e poi ci sono tutte le griglie per gli amatori proprio come adesso. </p><p></p><p></p><p>basta fare due tipi di chip </p><p>basta stillare due classifiche distinte </p><p>basta fare due premiazioni distinte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 2589680"] bravissimo mormar02! e compliementi per il tuo risultato alla nove colli ! quello che pensi phantom lord l'ho pensato anch'io ... perchè è molto difficile organizzare gare "master" solo per poche decine di corridori forse solo i campionati italiani e pochissime altre gare in un anno... ma tutte le settimane organizzare gare master è molto difficile. perciò un'altra soluzione possibile sarebbe fare DUE GARE in una gara cosa che non è mai stata fatta mi spiego meglio: AMATORE è uno che lavora e va in bici per passione MASTER chiamiamolo così è un ex pro od un ex dilettante entro i 5 anni dalla fine del contratto. nelle granfondo fatte per gli amatori possono partecipare anche i master ma vengono stillate DUE CLASSIFICHE DISTINTE e DUE PREMIAZIONI DISTINTE penso al mio chip che è azzurro va benissimo perchè sono un amatore ecco... ai master diamo un chip di colore ROSSO che va a rilevare i tempi nella classifica master. pensiamo ad una ipotetica nove colli sul palco delle premiazioni e SUI GIORNALI e su sky sport GRAN FONDO NOVE COLLI classifica Master uomini 1° Bazenov 5h 45' media dei 38 2° Negrini 3° Eddy Serry ecc... classifica master donne 1^ Fabiana Luperini 2^ Vania Rossi 3^ Monica Bandini (tutti ex pro entro i 5 anni appunto MASTER) classifica AMATORI uomini 1° Carlo Rossi in 6h 35' 2° Mario Bianchi 3° Gianluca Verdi ecc... classfica amatori donne. 1^ Debora Bianchi 2^ Sara Rossi 3^ Raffaella Verdi classifiche distinte, premiazioni distinte, e ovviamente sempre premiazioni di categoria per fasce d'età per gli amatori anche per le griglie sarebbe molto semplice i master partono ovviamente di diritto in prima griglia e poi ci sono tutte le griglie per gli amatori proprio come adesso. basta fare due tipi di chip basta stillare due classifiche distinte basta fare due premiazioni distinte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso