Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 2660216" data-attributes="member: 9205"><p>A me risulta che il tuo approccio iniziale con la FSL abbia avuto una dinamica diversa. Ma questo poco importa e non interessa a nessuno.</p><p> </p><p>Preme, invece, evidenziare come, a mio parere, la FSL non contribuirà in </p><p>alcun modo, ad incrementare il numero degli iscritti alle varie manifestazioni che ne fanno parte. </p><p>Anzi probabilmente potrà sortire l'effetto contrario considerato che tutte le squadre che annoverano tra le proprie fila atleti esclusi e/o atleti che dovranno sottoporsi ai controlli ematici potrebbero non si iscriversi alle prove. </p><p>Si tratta, inoltre, di manifestazioni di provata tradizione che hanno fatto sempre consistenti numeri.</p><p>Se fosse vera l'idea della manovra pubblicitaria vorrà dire che gli amatori avranno apprezzato e premiato il progetto della FSL con una maggiore partecipazione.</p><p>Per realizzare il progetto della FSL non occorrono soldini ma solo coraggio e buona volontà. </p><p>In ordine ai controlli sai benissimo che aumentarli non signifiica colpire.</p><p>Francamente non capisco perchè sei contrario ai controlli ematici. Credo che chiunque faccia sport in modo imegnativo ed intenso si sottoponga periodicamente a controlli. In questo caso lo farebbe a spese del SSN. </p><p>La lista degli atleti da sottoporre ad esami ematici viene redatta in base alle prestazioni e non a discrezione della FSL e/o della SDAM.</p><p>Ti pongo anch'io la domanda già fatta da Clodovico.</p><p>Non mi nascondo quando c'è da scoprire la faccia. L'ho già fatto in questo forum. </p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2471106#post2471106" target="_blank">[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2471106#post2471106</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 2660216, member: 9205"] A me risulta che il tuo approccio iniziale con la FSL abbia avuto una dinamica diversa. Ma questo poco importa e non interessa a nessuno. Preme, invece, evidenziare come, a mio parere, la FSL non contribuirà in alcun modo, ad incrementare il numero degli iscritti alle varie manifestazioni che ne fanno parte. Anzi probabilmente potrà sortire l'effetto contrario considerato che tutte le squadre che annoverano tra le proprie fila atleti esclusi e/o atleti che dovranno sottoporsi ai controlli ematici potrebbero non si iscriversi alle prove. Si tratta, inoltre, di manifestazioni di provata tradizione che hanno fatto sempre consistenti numeri. Se fosse vera l'idea della manovra pubblicitaria vorrà dire che gli amatori avranno apprezzato e premiato il progetto della FSL con una maggiore partecipazione. Per realizzare il progetto della FSL non occorrono soldini ma solo coraggio e buona volontà. In ordine ai controlli sai benissimo che aumentarli non signifiica colpire. Francamente non capisco perchè sei contrario ai controlli ematici. Credo che chiunque faccia sport in modo imegnativo ed intenso si sottoponga periodicamente a controlli. In questo caso lo farebbe a spese del SSN. La lista degli atleti da sottoporre ad esami ematici viene redatta in base alle prestazioni e non a discrezione della FSL e/o della SDAM. Ti pongo anch'io la domanda già fatta da Clodovico. Non mi nascondo quando c'è da scoprire la faccia. L'ho già fatto in questo forum. [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2471106#post2471106"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2471106#post2471106[/url][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso