Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 2666049" data-attributes="member: 9205"><p>Come fai a dire che i diretti interessati non hanno ancora ricevuto la notifica? Probabile che siano già partite così come che qualcuno abbia già ricevuto la comunicazione così come che non siano ancora partite. Perchè dai per scontato che non sono state eseguite?</p><p> </p><p></p><p> </p><p>La "Tutela della Salute" è un prodotto FCI e solo la gestione dei controlli da eseguirsi in funzione dell aparteciazione ed in occasione della gare FSL verrà affidato alla FSL. La FSL non avrà alcun potere e diritto di eseguire controlli a partire sin dal 06.02. nelle gare che non fanno parte della FSL. </p><p> </p><p></p><p> </p><p>A mio parere se la FSL funzionerà bene sarà più incisiva degli ordinari controlli antidoping. Ovvio che non potranno irrogare sanzioni di squalifica agli atleti che risulteranno avere valori anomali ma se a tali controlli si abbinano controlli antidoping mirati il gioco è fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 2666049, member: 9205"] Come fai a dire che i diretti interessati non hanno ancora ricevuto la notifica? Probabile che siano già partite così come che qualcuno abbia già ricevuto la comunicazione così come che non siano ancora partite. Perchè dai per scontato che non sono state eseguite? La "Tutela della Salute" è un prodotto FCI e solo la gestione dei controlli da eseguirsi in funzione dell aparteciazione ed in occasione della gare FSL verrà affidato alla FSL. La FSL non avrà alcun potere e diritto di eseguire controlli a partire sin dal 06.02. nelle gare che non fanno parte della FSL. A mio parere se la FSL funzionerà bene sarà più incisiva degli ordinari controlli antidoping. Ovvio che non potranno irrogare sanzioni di squalifica agli atleti che risulteranno avere valori anomali ma se a tali controlli si abbinano controlli antidoping mirati il gioco è fatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso