Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 2670213" data-attributes="member: 7080"><p>Forse mi era sfuggita la domanda. Comunque così è: nel mondo amatoriale non è definita alcuna procedura simile, anche perchè fino ad oggi non ci sono mai stati controlli del genere. </p><p>Il documento proposto infatti si chiama Norme della tutela della Salute - Settore Amatoriale, costituito di 22 punti e 2 allegati, e non contempla niente in merito.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>I dati che sono reperibili in rete sono solo nome, cognome ed eventualmente data e luogo di nascita.</p><p>Per eseguire una notifica, forse serve qualcosa di più (magri indirizzo di residenza, a cui spedire una raccomandata).</p><p>Saprai aiutarmi tu a capire se sia lecito o meno che il coni interroghi gli enti per ottenere tali dati da girare alla cts (cioè acquisisce dati e li gira a terzi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 2670213, member: 7080"] Forse mi era sfuggita la domanda. Comunque così è: nel mondo amatoriale non è definita alcuna procedura simile, anche perchè fino ad oggi non ci sono mai stati controlli del genere. Il documento proposto infatti si chiama Norme della tutela della Salute - Settore Amatoriale, costituito di 22 punti e 2 allegati, e non contempla niente in merito. I dati che sono reperibili in rete sono solo nome, cognome ed eventualmente data e luogo di nascita. Per eseguire una notifica, forse serve qualcosa di più (magri indirizzo di residenza, a cui spedire una raccomandata). Saprai aiutarmi tu a capire se sia lecito o meno che il coni interroghi gli enti per ottenere tali dati da girare alla cts (cioè acquisisce dati e li gira a terzi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso