Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="magoo123" data-source="post: 2805058" data-attributes="member: 16216"><p>Ho scritto anch'io (anche se, nel dubbio, nel frattempo ho fatto gli esami). Mi ha risposto adesso la segreteria della Commissione Tutela alla Salute della Federazione. </p><p>Cito domanda: <em>In relazione alla comunicazione inviatami sull'inserimento nella lista LOM, non essendo iscritto ad alcuna della Gran Fondo della F.S.L., sono a </em></p><p><em>richiedere (in considerazione dei costi e dell'impegno di tempo occorrente) </em></p><p><em>se non partecipando a tali competizioni, debbo comunque effettuare gli esami</em></p><p><em>richiesti.</em></p><p><em></em>E risposta: <em>l'inserimento nella lista LOM, comporta soltanto il circuito Five Stars</em></p><p><em>League, quindi se non partecipa a nessuna di queste gare può tranquillamente</em></p><p><em>evitare la prassi per poter poi partecipare alle suddette manifestazioni.</em></p><p><em></em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="magoo123, post: 2805058, member: 16216"] Ho scritto anch'io (anche se, nel dubbio, nel frattempo ho fatto gli esami). Mi ha risposto adesso la segreteria della Commissione Tutela alla Salute della Federazione. Cito domanda: [I]In relazione alla comunicazione inviatami sull'inserimento nella lista LOM, non essendo iscritto ad alcuna della Gran Fondo della F.S.L., sono a richiedere (in considerazione dei costi e dell'impegno di tempo occorrente) se non partecipando a tali competizioni, debbo comunque effettuare gli esami richiesti. [/I]E risposta: [I]l'inserimento nella lista LOM, comporta soltanto il circuito Five Stars League, quindi se non partecipa a nessuna di queste gare può tranquillamente evitare la prassi per poter poi partecipare alle suddette manifestazioni. [/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso