Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 2854081" data-attributes="member: 15291"><p>Vorrei capire una cosa ... siamo a pochi giorni dalla 1a GF del circuito e da quel giorno, il D-Day dell' iniziativa, avremo qualche certezza in più; da quel giorno oltre a capire alcuni dei presunti vantaggi del macchinoso congegno messo in piedi con i "pubblici danari" (anche se solo in parte, dicono), capiremo chi si è "sottratto" alla mannaia di Five Stars League. Di lì in poi qualsiasi personaggio più o meno noto che non avrà avuto la voglia o non avrà avuto lo sponsor o solo perchè di queste gare non gliene frega una beneamata m...a sarà sottoposto alla gogna mediatica del "...vedi un pò! ... per forza è un dopato" che tu da diretto interessato (diciamo?) confermi.</p><p>Ebbene, siccome io non sono sottoposto a questi controlli ma ho seguito con curiosità tutto questo processo di intenzioni volte al contrastare il fenomeno del doping o della cura della salute pubblica che dir si voglia, a questo punto mi chiedo: ma tutta questa operazione dove voleva arrivare? E' questo forse il senso? Per colpire 10 ciclisti dopati (hai detto tu che "potrebbero" esserlo in buona probabilità) scomodare il mondo intero e soprattutto sottoporre a screening professionistico 300 disgraziati che sono AMATORI e vanno ad una granfondo per vincere una mortadella?</p><p>Io continuo a sostenere che con un bel test antidoping ai primi 5 e ai primi 3 di categoria (pubblicizzato con la stessa enfasi e con certezza di applicazione) si sarebbe risolta la partita. </p><p>Quello che penso invece è che siccome è facile fare i "professional" per ricevere gli elogi della stampa e acquistare credito nell' opinione pubblica soprattutto se supportati da federazioni che sono sostenute da denaro pubblico, il vero senso dell' operazione è proprio lì. Anzichè celarne l' interesse però, non ci sarebbe niente di male nell' ammetterlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 2854081, member: 15291"] Vorrei capire una cosa ... siamo a pochi giorni dalla 1a GF del circuito e da quel giorno, il D-Day dell' iniziativa, avremo qualche certezza in più; da quel giorno oltre a capire alcuni dei presunti vantaggi del macchinoso congegno messo in piedi con i "pubblici danari" (anche se solo in parte, dicono), capiremo chi si è "sottratto" alla mannaia di Five Stars League. Di lì in poi qualsiasi personaggio più o meno noto che non avrà avuto la voglia o non avrà avuto lo sponsor o solo perchè di queste gare non gliene frega una beneamata m...a sarà sottoposto alla gogna mediatica del "...vedi un pò! ... per forza è un dopato" che tu da diretto interessato (diciamo?) confermi. Ebbene, siccome io non sono sottoposto a questi controlli ma ho seguito con curiosità tutto questo processo di intenzioni volte al contrastare il fenomeno del doping o della cura della salute pubblica che dir si voglia, a questo punto mi chiedo: ma tutta questa operazione dove voleva arrivare? E' questo forse il senso? Per colpire 10 ciclisti dopati (hai detto tu che "potrebbero" esserlo in buona probabilità) scomodare il mondo intero e soprattutto sottoporre a screening professionistico 300 disgraziati che sono AMATORI e vanno ad una granfondo per vincere una mortadella? Io continuo a sostenere che con un bel test antidoping ai primi 5 e ai primi 3 di categoria (pubblicizzato con la stessa enfasi e con certezza di applicazione) si sarebbe risolta la partita. Quello che penso invece è che siccome è facile fare i "professional" per ricevere gli elogi della stampa e acquistare credito nell' opinione pubblica soprattutto se supportati da federazioni che sono sostenute da denaro pubblico, il vero senso dell' operazione è proprio lì. Anzichè celarne l' interesse però, non ci sarebbe niente di male nell' ammetterlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso