Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Luis72" data-source="post: 2867826" data-attributes="member: 26429"><p>Abbiate pietà, non fatemi rileggere 51 pagine....</p><p>Oggi navigando qua e la mi sono imbattuto nel ranking della five stars league, e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato nei 100<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> (come diavolo hanno fatta a fare la classifica, visto che il mio compagno di allenemaneto arriva sempre ben prima di me è in classifca è più in dietro???).</p><p>Visto che ho come unico obiettivo il Prestigio (visto che vado talmente forte......da beccare sempre, quasi un'ora, nelle prove più importanti) e dato che sono iscritto a 4 prove della five stars league, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa devo fare per essere in regola e poter partecipare a queste prove?</p><p>Chiedo scusa e ringrazio!</p><p> </p><p>PS : il sito vainbici non riesco a visualizzarlo correttamente, in pratica non leggo nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luis72, post: 2867826, member: 26429"] Abbiate pietà, non fatemi rileggere 51 pagine.... Oggi navigando qua e la mi sono imbattuto nel ranking della five stars league, e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato nei 100:wacko: (come diavolo hanno fatta a fare la classifica, visto che il mio compagno di allenemaneto arriva sempre ben prima di me è in classifca è più in dietro???). Visto che ho come unico obiettivo il Prestigio (visto che vado talmente forte......da beccare sempre, quasi un'ora, nelle prove più importanti) e dato che sono iscritto a 4 prove della five stars league, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa devo fare per essere in regola e poter partecipare a queste prove? Chiedo scusa e ringrazio! PS : il sito vainbici non riesco a visualizzarlo correttamente, in pratica non leggo nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso