Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 2901235" data-attributes="member: 4236"><p>Ma chi ha autorizzato questi fenomeni della FSL o della FCI a diffondere il mio numero di cellulare ed il mio indirizzo di posta elettronica ad una lista di ciclisti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />, in barba a tutte le norme a tutela della Privacy</p><p></p><p>Che mezzo di comunicazione è una mail inviata da Nicole che sa tanto di messaggio SPAM, almeno potevano fare una raccomandata</p><p>Se uno non controlla la mail e si presenta alla gara senza aver letto, poi lo squalificano...</p><p></p><p>Che cialtroni, ma chi sono i legali fenomeni di questa FSL<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Mi viene voglia di stampare un casino e di metterci di mezzo degli amici avvocati<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 2901235, member: 4236"] Ma chi ha autorizzato questi fenomeni della FSL o della FCI a diffondere il mio numero di cellulare ed il mio indirizzo di posta elettronica ad una lista di ciclisti;nonzo%, in barba a tutte le norme a tutela della Privacy Che mezzo di comunicazione è una mail inviata da Nicole che sa tanto di messaggio SPAM, almeno potevano fare una raccomandata Se uno non controlla la mail e si presenta alla gara senza aver letto, poi lo squalificano... Che cialtroni, ma chi sono i legali fenomeni di questa FSL:wacko: Mi viene voglia di stampare un casino e di metterci di mezzo degli amici avvocati:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso