Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 2903412" data-attributes="member: 4236"><p>Mah dire che funziona mi sembra una affermazione un po' forte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Per adesso mi sembra che funzioni ben poco</p><p>1. il mezzo di comunicazione scelto dimostra che sono poco professionali, mail non certificata spedita da una povera ragazza</p><p>2. lista in attachment con nomi di cellulare ed indirizzo mail di una lista di persona in barba a tutte le leggi sulla privacy</p><p>3. orari punitivi per fare un esame del sangue...a me la ragazza della FCI mi ha detto che l'orario è stato messo all'alba non per ragioni mediche ma per motivi logistici e per non obbligare le persone a prendere l'albergo a BG<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e sinceramente mi sembra una presa di giro</p><p>Magari il discorso poteva funzionare per i residenti a BG ma non per quelli che vengono da fuori</p><p>A mio parere l'esame è punitivo perchè obbliga le persone a fare delle levatacce e perchè magari ci sono persone che si agitano durante un prelievo del sangue</p><p>E' punitivo perchè ci sono magari ragazzi che vogliono entrare in griglia al mattino presto e non possono farlo perchè sono obbligati ad andare ai prelievi</p><p>4. ho pagato 10 in più per farmi spedire il pettorale a casa proprio per non prendere l'albergo a BG e adesso mi troverò costretto molto probabilmente a prendere l'albergo avendo buttato 10 nel <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborlottata.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cac:" title="Sborlottata :cac:" data-shortname=":cac:" /></p><p></p><p>Mi sembra la solita cosa fatta all'italiana, fatta in modo approssimativo badando alla più alla forma che alla sostanza delle cose</p><p>Non mi sembra che ci sia stato un grande dialogo tra gli organizzatori della Gimondi e questo comitato FSL</p><p></p><p>Non era meglio semplicemente fare gli esami dopo l'arrivo comunicando la lista delle persone la mattina prima della gara<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 2903412, member: 4236"] Mah dire che funziona mi sembra una affermazione un po' forte:mrgreen: Per adesso mi sembra che funzioni ben poco 1. il mezzo di comunicazione scelto dimostra che sono poco professionali, mail non certificata spedita da una povera ragazza 2. lista in attachment con nomi di cellulare ed indirizzo mail di una lista di persona in barba a tutte le leggi sulla privacy 3. orari punitivi per fare un esame del sangue...a me la ragazza della FCI mi ha detto che l'orario è stato messo all'alba non per ragioni mediche ma per motivi logistici e per non obbligare le persone a prendere l'albergo a BG:mrgreen: e sinceramente mi sembra una presa di giro Magari il discorso poteva funzionare per i residenti a BG ma non per quelli che vengono da fuori A mio parere l'esame è punitivo perchè obbliga le persone a fare delle levatacce e perchè magari ci sono persone che si agitano durante un prelievo del sangue E' punitivo perchè ci sono magari ragazzi che vogliono entrare in griglia al mattino presto e non possono farlo perchè sono obbligati ad andare ai prelievi 4. ho pagato 10 in più per farmi spedire il pettorale a casa proprio per non prendere l'albergo a BG e adesso mi troverò costretto molto probabilmente a prendere l'albergo avendo buttato 10 nel :cac: Mi sembra la solita cosa fatta all'italiana, fatta in modo approssimativo badando alla più alla forma che alla sostanza delle cose Non mi sembra che ci sia stato un grande dialogo tra gli organizzatori della Gimondi e questo comitato FSL Non era meglio semplicemente fare gli esami dopo l'arrivo comunicando la lista delle persone la mattina prima della gara;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso