Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 2903785" data-attributes="member: 4236"><p>Sicuro la vivo super serenamente e come nuova esperienza, l'unica scocciatura sarà quella di alzarsi dal letto prestissimo, lo sai che mi garba dormire ed infatti non sono mai tra i primi ad entrare in griglia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Farò 2 chiacchere al mattino con Clodovico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> e poi mi fiondo in un barrino a fare la II parte della colazione<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Io comunque non appartengo alla categoria dei forti granfondista ma non sono altresì stato sorteggiato come credo Re Leone</p><p>E' fatto tutto così<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Concordo che sono dati che potrebbero essere utilizzati in modo intelligente per fare un database di valori e potrebbero essere utilizzati a fini scientifici ma siamo in Italia e le premesse non sono delle migliori<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>P.S.</p><p>Vedi di essici al Trittico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 2903785, member: 4236"] Sicuro la vivo super serenamente e come nuova esperienza, l'unica scocciatura sarà quella di alzarsi dal letto prestissimo, lo sai che mi garba dormire ed infatti non sono mai tra i primi ad entrare in griglia:mrgreen: Farò 2 chiacchere al mattino con Clodovicoo-o e poi mi fiondo in un barrino a fare la II parte della colazione:mrgreen: Io comunque non appartengo alla categoria dei forti granfondista ma non sono altresì stato sorteggiato come credo Re Leone E' fatto tutto così;nonzo% Concordo che sono dati che potrebbero essere utilizzati in modo intelligente per fare un database di valori e potrebbero essere utilizzati a fini scientifici ma siamo in Italia e le premesse non sono delle migliorio-o P.S. Vedi di essici al Tritticoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso