Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 2904030" data-attributes="member: 15291"><p>... E' un atteggiamento soggettivo ... io non urlo, non lo faccio mai. Però mi indigno, quello si, spesso. Perchè ritengo che "smettere e basta" sia l' atteggiamento che giustifica FSL nell' imporre la propria legge. Ma attenzione, non limitandola alle proprie manifestazioni ma in modo che si ponga come metro per giudicare "i vivi e i morti". Chi va è sano, chi non va è ... (perchè non va? Eh già, perchè?).</p><p>Poi in che modo la impone ... non con regole certe, con controlli e metodi cristallini, ma con mail a 1 settimana da una gara, alle 5 del mattino, con mail che contengono nomi e indirizzi, con tutta una serie di errori formali e a te povero diavolo non ne concede nessuno (?!).</p><p>Allora un giorno qualcuno ti pesterà il pollicione e tu educatamente ti sposterai e di lì a poco un' altro e poi un altro ancora e allora ti taglierai i piedi affinchè nessuno ti possa più pestare i pollicioni. Ma a quel punto arriverà uno che ti dà un calcio in una tibia e .... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 2904030, member: 15291"] ... E' un atteggiamento soggettivo ... io non urlo, non lo faccio mai. Però mi indigno, quello si, spesso. Perchè ritengo che "smettere e basta" sia l' atteggiamento che giustifica FSL nell' imporre la propria legge. Ma attenzione, non limitandola alle proprie manifestazioni ma in modo che si ponga come metro per giudicare "i vivi e i morti". Chi va è sano, chi non va è ... (perchè non va? Eh già, perchè?). Poi in che modo la impone ... non con regole certe, con controlli e metodi cristallini, ma con mail a 1 settimana da una gara, alle 5 del mattino, con mail che contengono nomi e indirizzi, con tutta una serie di errori formali e a te povero diavolo non ne concede nessuno (?!). Allora un giorno qualcuno ti pesterà il pollicione e tu educatamente ti sposterai e di lì a poco un' altro e poi un altro ancora e allora ti taglierai i piedi affinchè nessuno ti possa più pestare i pollicioni. Ma a quel punto arriverà uno che ti dà un calcio in una tibia e .... :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso