Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 2905676" data-attributes="member: 9205"><p>FSL non ha mai promesso controlli antidoping perchè non è titolata a fare questo tipo di controlli. Sono convinto, però, che i controlli antidoping ci saranno.</p><p>Relativamente ai controlli proposti da FSL, personalmente, credo che servano sempre.</p><p>Qualche anno fa Petit Velo, del tutto gratuitamente e con un proprio staff medico, eseguiva il controllo della glicemia in occasione delle GF a cui partecipava. Tre ciclisti hanno scoperto di avere il diabete ed hanno detto grazie. </p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>FSL ha stabilito delle regole che la nostra libera autodeterminazione ci consente di rispettare o di evitare. Non è questo forum nè questo gruppo (assolutamente sparuto) di detrattori che può condizionare le scelte di FSL. Io credo nel progetto così come anche altri che stanno partecipandop a questa discussione. FSL, tra l'altro, è ben consapevole che tale progetto va migliorato e perfezionato. Credo, però, che sia superficiale esprimere un giudizio negativo in toto per alcunio aspetti negativi ignorando quelli positivi.</p><p></p><p><em>Nonostante alcune critiche</em> spiegano i promotori di FSL <em>noi abbiamo sempre lavorato lontano dai riflettori e con molta serietà. E stato un lavoro complesso e sicuramente ci saranno degli aggiustamenti da fare essendo uniniziativa completamente nuova, ma con la collaborazione di tutti siamo certi che riusciremo a definire al meglio anche i dettagli di un progetto che ha come unici obiettivi la tutela della salute e dellambiente in nome di uno sport appassionante e pulito come il ciclismo</em>. </p><p></p><p></p><p></p><p>L'identificazione dell'atleta non può avvenire che per il tramite di un documento di identità e credo che tale cicrostanza non occorrra di alcuna specificazione considerato, tra l'altro, che vi saranno medici ed ispettori di colleganza FSL ad effetuare il controllo di cui all'art. 11.</p><p>Ipotesi diversa quella dei controlli preventivi da eseguirsi presso strutture pubbliche, In tal caso l'accertamento dell'identità dell'atleta deve essere effettuato e certificato da un terzo e, quindi,s irendeva necessario specificare le modalità.</p><p>C'è sempre una altra ipotesi. farsi accompagnare dai genitori. (pessima battuta)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 2905676, member: 9205"] FSL non ha mai promesso controlli antidoping perchè non è titolata a fare questo tipo di controlli. Sono convinto, però, che i controlli antidoping ci saranno. Relativamente ai controlli proposti da FSL, personalmente, credo che servano sempre. Qualche anno fa Petit Velo, del tutto gratuitamente e con un proprio staff medico, eseguiva il controllo della glicemia in occasione delle GF a cui partecipava. Tre ciclisti hanno scoperto di avere il diabete ed hanno detto grazie. FSL ha stabilito delle regole che la nostra libera autodeterminazione ci consente di rispettare o di evitare. Non è questo forum nè questo gruppo (assolutamente sparuto) di detrattori che può condizionare le scelte di FSL. Io credo nel progetto così come anche altri che stanno partecipandop a questa discussione. FSL, tra l'altro, è ben consapevole che tale progetto va migliorato e perfezionato. Credo, però, che sia superficiale esprimere un giudizio negativo in toto per alcunio aspetti negativi ignorando quelli positivi. [I]Nonostante alcune critiche[/I] spiegano i promotori di FSL [I]noi abbiamo sempre lavorato lontano dai riflettori e con molta serietà. E stato un lavoro complesso e sicuramente ci saranno degli aggiustamenti da fare essendo uniniziativa completamente nuova, ma con la collaborazione di tutti siamo certi che riusciremo a definire al meglio anche i dettagli di un progetto che ha come unici obiettivi la tutela della salute e dellambiente in nome di uno sport appassionante e pulito come il ciclismo[/I]. L'identificazione dell'atleta non può avvenire che per il tramite di un documento di identità e credo che tale cicrostanza non occorrra di alcuna specificazione considerato, tra l'altro, che vi saranno medici ed ispettori di colleganza FSL ad effetuare il controllo di cui all'art. 11. Ipotesi diversa quella dei controlli preventivi da eseguirsi presso strutture pubbliche, In tal caso l'accertamento dell'identità dell'atleta deve essere effettuato e certificato da un terzo e, quindi,s irendeva necessario specificare le modalità. C'è sempre una altra ipotesi. farsi accompagnare dai genitori. (pessima battuta) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso