Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 2905937" data-attributes="member: 9205"><p>La finalità dei controlli FSL non è quella di rilevare pratiche dopanti. A questo dovrà pensarci il controllo antidoping. Ho notato anch'io che dopo la comunicazione dei controlli pre-gara questa discussione si è rinvigorita con l'intervento anche di altri forumendoli. Ben venga una discussione serena e tesa alla ricerca diqualsiasi soluzione e proposta che possa far bene allo sport del ciclismo. </p><p></p><p></p><p></p><p>Concordo con quello che hai detto. Ma mi specifichi da quale settore sono stati mutuati i controlli? Se hanno deciso di adottare lo stesso protocollo presumo che avranno avuto le loro buone ragioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 2905937, member: 9205"] La finalità dei controlli FSL non è quella di rilevare pratiche dopanti. A questo dovrà pensarci il controllo antidoping. Ho notato anch'io che dopo la comunicazione dei controlli pre-gara questa discussione si è rinvigorita con l'intervento anche di altri forumendoli. Ben venga una discussione serena e tesa alla ricerca diqualsiasi soluzione e proposta che possa far bene allo sport del ciclismo. Concordo con quello che hai detto. Ma mi specifichi da quale settore sono stati mutuati i controlli? Se hanno deciso di adottare lo stesso protocollo presumo che avranno avuto le loro buone ragioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso