Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 2906833" data-attributes="member: 4236"><p>Mi sono già espresso in merito a questi controlli</p><p>Piccola parentesi: quando ho detto alla mia ragazza che dovevo andare a fare il prelievo del sangue mi ha detto.." a te che arrivi quando va bene a 30m dai primi vanno a prelevare il sangue?"</p><p></p><p>Ho letto un po' i commenti ma nessuno mi ha tolto le mie convinzioni </p><p></p><p>1. questi controlli sono fatti appositamente per creare il massimo disagio in modo tale da fare da cassa di risonanza al fatto che si preleveranno delle provette ad un centinaio di amatori o presunti tali. Quando infatti in precedenza dicevo che il tutto mi sapeva un po' di punizione...orari assurdi, non hanno chiesto se ad esempio qualcuno era disponibile a farli il sabato. Oppure si poteva più semplicemente farli all'arrivo come detto più volte</p><p>E non tirate palle dicendo che ci sono esigenze mediche nel farli al mattino perchè è una gran palla e basta ed anche la santa Nicole <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />me lo ha confermato al telefono. La FSL deve fare vedere i propri muscoli a noi poveri sfigati lanciando il messaggio nel mondo amatoriale che vuole lottare contro il doping</p><p></p><p>2. La formula minacciosa <em>Si segnala che la mancata presentazione nellorario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà linibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS</em> è veramente ridicola. Se io ad esempio voglio andare a correre in un altra Gf, pur essendo iscritto alla Gimondi, per le condizioni meteo ad esempio devo avere grane con questi fenomeni della FSL portando giustificazioni altrimenti pensano che sia andato a correre da un'altra parte per evitare questo controllo fuffa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />. Il tutto è ridicolo</p><p></p><p>Io ancora non ho capito chi paga il personale medico che mi preleverà il sangue al Lazzeretto ma state tranquilli che la domanda gliela faccio di persona la domenica mattina... sono troppo curioso e spero tanto che non siano pagati dalla Repubblica Italiana</p><p>Spero che i soldi siano tirati fuori da sponsor e CO della FSL altrimenti siamo veramente un paese ridicolo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Ovviamente ci si presenterà la domenica mattina alle 5 belli tranquilli ma non so se riuscirò a sorridere perchè magari staro mangiando una bella brioche alla crema mentre mi levano il sangue<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>P.S.</p><p>Se il futuro del mondo GF è quello che disegna UTAH mi sa che finito quest'anno mi butto nella randonne <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 2906833, member: 4236"] Mi sono già espresso in merito a questi controlli Piccola parentesi: quando ho detto alla mia ragazza che dovevo andare a fare il prelievo del sangue mi ha detto.." a te che arrivi quando va bene a 30m dai primi vanno a prelevare il sangue?" Ho letto un po' i commenti ma nessuno mi ha tolto le mie convinzioni 1. questi controlli sono fatti appositamente per creare il massimo disagio in modo tale da fare da cassa di risonanza al fatto che si preleveranno delle provette ad un centinaio di amatori o presunti tali. Quando infatti in precedenza dicevo che il tutto mi sapeva un po' di punizione...orari assurdi, non hanno chiesto se ad esempio qualcuno era disponibile a farli il sabato. Oppure si poteva più semplicemente farli all'arrivo come detto più volte E non tirate palle dicendo che ci sono esigenze mediche nel farli al mattino perchè è una gran palla e basta ed anche la santa Nicole :mrgreen:me lo ha confermato al telefono. La FSL deve fare vedere i propri muscoli a noi poveri sfigati lanciando il messaggio nel mondo amatoriale che vuole lottare contro il doping 2. La formula minacciosa [I]Si segnala che la mancata presentazione nellorario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà linibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS[/I] è veramente ridicola. Se io ad esempio voglio andare a correre in un altra Gf, pur essendo iscritto alla Gimondi, per le condizioni meteo ad esempio devo avere grane con questi fenomeni della FSL portando giustificazioni altrimenti pensano che sia andato a correre da un'altra parte per evitare questo controllo fuffa;nonzo%. Il tutto è ridicolo Io ancora non ho capito chi paga il personale medico che mi preleverà il sangue al Lazzeretto ma state tranquilli che la domanda gliela faccio di persona la domenica mattina... sono troppo curioso e spero tanto che non siano pagati dalla Repubblica Italiana Spero che i soldi siano tirati fuori da sponsor e CO della FSL altrimenti siamo veramente un paese ridicolo :wacko: Ovviamente ci si presenterà la domenica mattina alle 5 belli tranquilli ma non so se riuscirò a sorridere perchè magari staro mangiando una bella brioche alla crema mentre mi levano il sangue:mrgreen: P.S. Se il futuro del mondo GF è quello che disegna UTAH mi sa che finito quest'anno mi butto nella randonne o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso