Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 2907561" data-attributes="member: 15291"><p>... ma infatti Michele, a me non cambia nulla, io i controlli non li devo fare. Ritengo la Gimondi una delle migliori GF italiane (purtroppo un pò scomoda ma l' ho fatta 2 volte) e non ho nulla contro la manifestazione in senso stretto. Per non parlare di MDD e di Sportful. E' l' arroganza nel proporsi di FSL che mi da fastidio, tutto lì ...</p><p> </p><p> ... quel che dico anch' io ... spesso è così. Quando in Italia non si è in grado di regolamentare qualcosa o ancor meglio quando non si vuole impegnare risorse per fare prevenzione e programmazione educativa, allora si risolve scaricando il problema sul comune cittadino. Come a dire che io padre delle mie figlie siccome costa troppo mandarle a scuola e istruirle le metto alla porta e dico "presentatevi quando avrete i soldi per mangiare e per andare a scuola". </p><p> </p><p></p><p>Ciao Carlo. </p><p>Sei iscritto in Petit Velò e quindi non sei un membro di FSL. Sei uno di noi insomma e come noi ti sei fatto un' idea di quel che potrebbe essere FSL. Forse ne sai un pò di più essendo amico di Santilli ma la sostanza non cambia.</p><p>In merito alla discussione e in modo sereno ti ribadisco le mie perplessità che finalmente possiamo mettere allo stesso livello delle tue "sicurezze" che probabilmente derivano dalla "colleganza" al Presidente Santilli ma che sono strettamente personali ed interpretative. Quindi non fondate da certezza. Questo per me è sufficiente, non ho bisogno di ulteriori informazioni sul tuo conto nè tantomeno era necessario se non le volevi fornire.</p><p>Mi spiace di doverci confrontare su questo argomento, lo farei più volentieri in bici in quanto "agonista" per elezione, uno di quelli che FSL chiama a causale di tutti i mali del ciclismo amatoriale. Uno di quelli che va in griglia un ora prima per avere un posto un pò più avanti (come Clodovico che è sempre in 1a fila, mitico e "eroico" a Feltre 2010), uno che non si ferma ai ristori perchè ha tutto con sè (forse come Michele), uno che lotta se è 200esimo per arrivare 198esimo (come Marmotta), uno che alla fine va a vedere il <strong>suo</strong> risultato e si confronta con <strong>se stesso </strong>magari parametrandolo con quello degli amici di ogni domenica (alcuni che conosce di vista, altri un pò di più, altri di cui consce solo il mome ma sa che arrivano sempre lì con lui). Per il resto sono un cicloamatoreturista, un ragazzone di 43 anni che si diverte a fare sport come te.</p><p>Ma alla fine te lo dico: che qualcuno per motivi diciamo "non chiari" e quantomeno "celati" sotto mentite spoglie ci tolga un pò di quella libertà della quale godiamo almeno nell' esercizio della nostra passione e del nostro hobby, beh questo mi sta veramente sul ... . </p><p>Ma sono molto seremo, credimi. Essendo italiano, sono abituato a molto peggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 2907561, member: 15291"] ... ma infatti Michele, a me non cambia nulla, io i controlli non li devo fare. Ritengo la Gimondi una delle migliori GF italiane (purtroppo un pò scomoda ma l' ho fatta 2 volte) e non ho nulla contro la manifestazione in senso stretto. Per non parlare di MDD e di Sportful. E' l' arroganza nel proporsi di FSL che mi da fastidio, tutto lì ... ... quel che dico anch' io ... spesso è così. Quando in Italia non si è in grado di regolamentare qualcosa o ancor meglio quando non si vuole impegnare risorse per fare prevenzione e programmazione educativa, allora si risolve scaricando il problema sul comune cittadino. Come a dire che io padre delle mie figlie siccome costa troppo mandarle a scuola e istruirle le metto alla porta e dico "presentatevi quando avrete i soldi per mangiare e per andare a scuola". Ciao Carlo. Sei iscritto in Petit Velò e quindi non sei un membro di FSL. Sei uno di noi insomma e come noi ti sei fatto un' idea di quel che potrebbe essere FSL. Forse ne sai un pò di più essendo amico di Santilli ma la sostanza non cambia. In merito alla discussione e in modo sereno ti ribadisco le mie perplessità che finalmente possiamo mettere allo stesso livello delle tue "sicurezze" che probabilmente derivano dalla "colleganza" al Presidente Santilli ma che sono strettamente personali ed interpretative. Quindi non fondate da certezza. Questo per me è sufficiente, non ho bisogno di ulteriori informazioni sul tuo conto nè tantomeno era necessario se non le volevi fornire. Mi spiace di doverci confrontare su questo argomento, lo farei più volentieri in bici in quanto "agonista" per elezione, uno di quelli che FSL chiama a causale di tutti i mali del ciclismo amatoriale. Uno di quelli che va in griglia un ora prima per avere un posto un pò più avanti (come Clodovico che è sempre in 1a fila, mitico e "eroico" a Feltre 2010), uno che non si ferma ai ristori perchè ha tutto con sè (forse come Michele), uno che lotta se è 200esimo per arrivare 198esimo (come Marmotta), uno che alla fine va a vedere il [B]suo[/B] risultato e si confronta con [B]se stesso [/B]magari parametrandolo con quello degli amici di ogni domenica (alcuni che conosce di vista, altri un pò di più, altri di cui consce solo il mome ma sa che arrivano sempre lì con lui). Per il resto sono un cicloamatoreturista, un ragazzone di 43 anni che si diverte a fare sport come te. Ma alla fine te lo dico: che qualcuno per motivi diciamo "non chiari" e quantomeno "celati" sotto mentite spoglie ci tolga un pò di quella libertà della quale godiamo almeno nell' esercizio della nostra passione e del nostro hobby, beh questo mi sta veramente sul ... . Ma sono molto seremo, credimi. Essendo italiano, sono abituato a molto peggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso