Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="o.simo" data-source="post: 2909620" data-attributes="member: 6637"><p>Capisco il tuo punto di vista, ma ti faccio alcune domande e annotazioni per cercare di farti ragionare da un altro punto di vista, penso altrettanto ragionevole:</p><p>1) I tanti corridori che fanno le GF per passione, esattamente come te, con la differenza che vanno più forte per alcuni motivi (più dotati, magari riescono ad andare in bici 15ore a settimana, ...) che noia ti danno? a me il mondo delle GF piace proprio perchè è vario, personalmente non sopporto chi si comporta in maniera arrogante, non chi si impegna per arrivare davanti.</p><p>2) Se a te giustamente da fastidio la gente come Maccanti figurati a me che sono pulito e cerco di giocarmi la corsa, cosa che è spesso impossibile a causa di certi personaggi. Figurati poi se a causa sua io non posso nemmeno più correre in alcune GF tra le più belle solo perchè comunque c'era bisogno di una categoria di corridori che facesse da capro espiatorio</p><p>3)I controlli ovviamente sono giusti e benvenuti, però alcune pecche mi sembrano eccessivamente palesi, per farti un esempio diversi hanno sollevato il problema di un eventuale rinuncia a partecipare alla Gimondi causa maltempo o altro ed è venuto fuori che forse avrebbero potuto partecipare comunque alle altre prove FSL previa comunicazione della rinuncia, ora questa cosa mi sembra quantomeno ragionevole però è contro il regolamento, che non prevede affatto questa possibilità di tirarsi indietro per nessun motivo. Ti sembra normale che chi arriva magari a 30' dal primo non sappia ancora se una sua rinuncia possa compromettere la propria partecipazione alle altre corse per le quali sicuramente si è organizzato da mesi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="o.simo, post: 2909620, member: 6637"] Capisco il tuo punto di vista, ma ti faccio alcune domande e annotazioni per cercare di farti ragionare da un altro punto di vista, penso altrettanto ragionevole: 1) I tanti corridori che fanno le GF per passione, esattamente come te, con la differenza che vanno più forte per alcuni motivi (più dotati, magari riescono ad andare in bici 15ore a settimana, ...) che noia ti danno? a me il mondo delle GF piace proprio perchè è vario, personalmente non sopporto chi si comporta in maniera arrogante, non chi si impegna per arrivare davanti. 2) Se a te giustamente da fastidio la gente come Maccanti figurati a me che sono pulito e cerco di giocarmi la corsa, cosa che è spesso impossibile a causa di certi personaggi. Figurati poi se a causa sua io non posso nemmeno più correre in alcune GF tra le più belle solo perchè comunque c'era bisogno di una categoria di corridori che facesse da capro espiatorio 3)I controlli ovviamente sono giusti e benvenuti, però alcune pecche mi sembrano eccessivamente palesi, per farti un esempio diversi hanno sollevato il problema di un eventuale rinuncia a partecipare alla Gimondi causa maltempo o altro ed è venuto fuori che forse avrebbero potuto partecipare comunque alle altre prove FSL previa comunicazione della rinuncia, ora questa cosa mi sembra quantomeno ragionevole però è contro il regolamento, che non prevede affatto questa possibilità di tirarsi indietro per nessun motivo. Ti sembra normale che chi arriva magari a 30' dal primo non sappia ancora se una sua rinuncia possa compromettere la propria partecipazione alle altre corse per le quali sicuramente si è organizzato da mesi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso