Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 2909657" data-attributes="member: 3249"><p>mi e' arrivata questa:</p><p></p><p><strong>FiveStars League: domenica con la Felice Gimondi la prima prova</strong> </p><p>Domenica 15 maggio a Bergamo si correrà la Gran Fondo Felice Gimondi. Con essa prende corpo il progetto <strong>FiveStars League</strong> di cui fanno parte altre 4 gran fondo in Italia: Nove Colli, Sportful Dolomiti Race, lapinarello cycling marathon, Maratona dles Dolomites. </p><p></p><p>Anche in questi giorni sono stati pubblicati i dati delle ultime indagini sull'uso del doping nel mondo professionistico e amatoriale ed i titoli dei giornali non sono confortanti: "Gli amatori si dopano dieci volte più dei professionisti". </p><p>In questo contesto si inserisce <strong>FiveStars League</strong>, progetto importante che punta a dimostrare che <u>il ciclismo amatoriale vuole considerarsi pulito</u> e attento al rispetto dell'ambiente. Cinque organizzatori, con il supporto della FCI, si sono messi in discussione, hanno fatto investimenti importanti e stanno lavorando per dimostrare che il mondo amatoriale non è come viene descritto. Con la Gran Fondo Felice Gimondi cominciamo a chiedere concretamente la collaborazione anche di voi granfondisti. </p><p>In questi giorni la Commissione Federale per la Tutela della Salute ha inviato una comunicazione ad un determinato numero di granfondisti invitandoli a presentarsi dalle ore 05.00 alle ore 6:30 di domenica 15 maggio presso la struttura LAZZARETTO (ingresso da Piazzale Goisis - nei pressi dello Stadio Comunale di Bergamo - lo stesso in cui vengono consegnati i pacchi gara), per essere sottoposti ai prelievi ematici previsti dal protocollo FiveStars League.</p><p>Ricordiamo che per la finalità dei prelievi previsti <u>non è necessario lo stato di digiuno</u>, quindi non serve stravolgere le vostre abitudini alimentari pre-gara e potrete recarvi già pronti per la partenza (partenza ore 7:00). </p><p>Il consorzio FSL si rende conto del disagio che questi orari possono provocare, ma l'obiettivo finale è fondamentale per tutto il movimento e chiediamo la collaborazione e la pazienza di tutti. Le singole organizzazioni, in favore di coloro che saranno sottoposti ai prelievi, valuteranno di volta in volta possibili agevolazioni per l'entrata in prima griglia o in griglie di merito (anche per coloro che al momento non ne avessero diritto). Nel caso di Bergamo, i granfondisti selezionati potranno accedere direttamente alla prima griglia, con riduzione dei tempi di accesso e di partenza (l'accesso alla prima griglia è pressoché adiacente al locale prelievi) oltre che usufruire di una posizione privilegiata. Di gran fondo in gran fondo verranno comunicate le procedure di agevolazione a disposizione dei ciclisti e cogliamo fin da ora l'occasione per ringraziare tutti della collaborazione che saprete dare al progetto FiveStars League.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 2909657, member: 3249"] mi e' arrivata questa: [B]FiveStars League: domenica con la Felice Gimondi la prima prova[/B] Domenica 15 maggio a Bergamo si correrà la Gran Fondo Felice Gimondi. Con essa prende corpo il progetto [B]FiveStars League[/B] di cui fanno parte altre 4 gran fondo in Italia: Nove Colli, Sportful Dolomiti Race, lapinarello cycling marathon, Maratona dles Dolomites. Anche in questi giorni sono stati pubblicati i dati delle ultime indagini sull'uso del doping nel mondo professionistico e amatoriale ed i titoli dei giornali non sono confortanti: "Gli amatori si dopano dieci volte più dei professionisti". In questo contesto si inserisce [B]FiveStars League[/B], progetto importante che punta a dimostrare che [U]il ciclismo amatoriale vuole considerarsi pulito[/U] e attento al rispetto dell'ambiente. Cinque organizzatori, con il supporto della FCI, si sono messi in discussione, hanno fatto investimenti importanti e stanno lavorando per dimostrare che il mondo amatoriale non è come viene descritto. Con la Gran Fondo Felice Gimondi cominciamo a chiedere concretamente la collaborazione anche di voi granfondisti. In questi giorni la Commissione Federale per la Tutela della Salute ha inviato una comunicazione ad un determinato numero di granfondisti invitandoli a presentarsi dalle ore 05.00 alle ore 6:30 di domenica 15 maggio presso la struttura LAZZARETTO (ingresso da Piazzale Goisis - nei pressi dello Stadio Comunale di Bergamo - lo stesso in cui vengono consegnati i pacchi gara), per essere sottoposti ai prelievi ematici previsti dal protocollo FiveStars League. Ricordiamo che per la finalità dei prelievi previsti [U]non è necessario lo stato di digiuno[/U], quindi non serve stravolgere le vostre abitudini alimentari pre-gara e potrete recarvi già pronti per la partenza (partenza ore 7:00). Il consorzio FSL si rende conto del disagio che questi orari possono provocare, ma l'obiettivo finale è fondamentale per tutto il movimento e chiediamo la collaborazione e la pazienza di tutti. Le singole organizzazioni, in favore di coloro che saranno sottoposti ai prelievi, valuteranno di volta in volta possibili agevolazioni per l'entrata in prima griglia o in griglie di merito (anche per coloro che al momento non ne avessero diritto). Nel caso di Bergamo, i granfondisti selezionati potranno accedere direttamente alla prima griglia, con riduzione dei tempi di accesso e di partenza (l'accesso alla prima griglia è pressoché adiacente al locale prelievi) oltre che usufruire di una posizione privilegiata. Di gran fondo in gran fondo verranno comunicate le procedure di agevolazione a disposizione dei ciclisti e cogliamo fin da ora l'occasione per ringraziare tutti della collaborazione che saprete dare al progetto FiveStars League. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso