Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 2918654" data-attributes="member: 9205"><p>Confermo che circa il 30% dei controllandi non ha partecipato alla Gimondi.</p><p>Avranno certamente avuto i loro buoni motivi e non sta a noi discuterli.</p><p>Però tu che pari essere il padre spirituale di questo 30% almeno per par condicio aggiungi alla lista dei motivi .. chi ha preferito prendere acqua altrove. Chissà che poi non ci scappa qualcuno che ha partecipato ad altre manifestazioni bagnate dopo essersi iscritto alla Gimondi. Anche in questa caso scelta assolutamente inopinabile.</p><p>Caso diverso se fosse beccato con un controllo antidoping a sopresa? Vabbè in tal caso c'è sempre l'alibi del rapporto orale, (non c'è nulla da scandalizzarsi se a farlo è un uomo) oppure della crema vaginale e bla bla bla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 2918654, member: 9205"] Confermo che circa il 30% dei controllandi non ha partecipato alla Gimondi. Avranno certamente avuto i loro buoni motivi e non sta a noi discuterli. Però tu che pari essere il padre spirituale di questo 30% almeno per par condicio aggiungi alla lista dei motivi .. chi ha preferito prendere acqua altrove. Chissà che poi non ci scappa qualcuno che ha partecipato ad altre manifestazioni bagnate dopo essersi iscritto alla Gimondi. Anche in questa caso scelta assolutamente inopinabile. Caso diverso se fosse beccato con un controllo antidoping a sopresa? Vabbè in tal caso c'è sempre l'alibi del rapporto orale, (non c'è nulla da scandalizzarsi se a farlo è un uomo) oppure della crema vaginale e bla bla bla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso