Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 2919680" data-attributes="member: 4236"><p>Per par condicio però aggiungerei il fatto che ci sono stati dei ragazzi che si sono svegliati ad orari impossibili e sono venuti appositamente a BG consapevoli che non avrebbero fatto la corsa per le condizioni meteo solo per fare questo benedetto prelievo o che hanno corso solo per arrivare al traguardo consapevoli dei rischi nel correre in quelle condizioni</p><p></p><p>Te focalizzi l'attenzione sul 30% dei nominati dal Grande Fratello FSL che non si è presentato ai controlli io invece la focalizzerei sulla maggioranza bulgara (il 70% <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) che invece ha fatto l'esame </p><p>E' questione di punti di vista<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 2919680, member: 4236"] Per par condicio però aggiungerei il fatto che ci sono stati dei ragazzi che si sono svegliati ad orari impossibili e sono venuti appositamente a BG consapevoli che non avrebbero fatto la corsa per le condizioni meteo solo per fare questo benedetto prelievo o che hanno corso solo per arrivare al traguardo consapevoli dei rischi nel correre in quelle condizioni Te focalizzi l'attenzione sul 30% dei nominati dal Grande Fratello FSL che non si è presentato ai controlli io invece la focalizzerei sulla maggioranza bulgara (il 70% :mrgreen:) che invece ha fatto l'esame E' questione di punti di vistao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso