Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 2925322" data-attributes="member: 7080"><p>Mi è stato detto che data e orario del prelievo non sono modificabili.</p><p>Quindi al massimo ho il quarto d'ora accademico.</p><p> </p><p>Il punto è che per esigenze logistiche quest'anno sarei entrato in griglia alle 5.40 (tanto avevo la griglia 1-100).</p><p>A me provoca disagio dovermi svegliare alle 2.45 circa. </p><p>Non è più un divertimento. Dormire (se va bene) 4 ore, andare a fare il controllo, stare al freddo un'ora in griglia, fare la gara da 200km.</p><p>L'alternativa è andare a letto alle 18 con l'aiuto di qualche farmaco per dormire. Vediamo poi i benpensanti cosa mi diranno sull'abuso di farmaci..</p><p> </p><p>Ho chiesto gentilmente al presidente e alla segreteria se, visto i tempi in cui mi è stato notificato il controlli, la mia iscrizione può essere rimborsata o posticipata al 2012.</p><p>Dico solamente che se avessero palesato in tempi utili la possibilità di controlli a quegli orari, io mi organizzavo di conseguenza.</p><p>A 3 giorni dalla gara non riesco a stravolgere la logistica.</p><p> </p><p>Non mi sembra di aver chiesto la luna.</p><p> </p><p>In ogni caso, se è vero come mi è stato detto che si è deciso di fare i controlli al mattino per non vincolare le persone a prendere alloggio il giorno prima nella località di partenza della gara, è altrettanto vero che non è stato messo in conto che proporli a tali orari crea lo stesso medesimo disagio.</p><p>Le prove FSL non partono alle 10 del mattino, per presenziare ai controlli anche giungendo da fuori bisogna rispettare orari assurdi.</p><p>Conosco persone nelle mie stesse condizioni, che alle 3.30 dovrebbero mettersi già in viaggio alla volta di Cesenatico.</p><p> </p><p>Non credo che dare l'opportunità a chi volesse di eseguire il controllo ANCHE il sabato fosse così improponibile, logisticamente ed economicamente.</p><p>"Tizio viene convocato per il controllo Sabato xx.yy.zzzz alle ore uu.vv oppure Domenica tt.yy.zzzz alle ore hh.mm"</p><p> </p><p>Tutti abbiamo accettato i controlli, che ci venga data solo l'opportuinità di eseguirli senza inutili vessazioni.</p><p>Altrimenti ripeto, mi viene il dubbio che il vero scopo degli stessi sia solo quello di mettere a disagio i controllandi e di disincentivarne la partecipazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 2925322, member: 7080"] Mi è stato detto che data e orario del prelievo non sono modificabili. Quindi al massimo ho il quarto d'ora accademico. Il punto è che per esigenze logistiche quest'anno sarei entrato in griglia alle 5.40 (tanto avevo la griglia 1-100). A me provoca disagio dovermi svegliare alle 2.45 circa. Non è più un divertimento. Dormire (se va bene) 4 ore, andare a fare il controllo, stare al freddo un'ora in griglia, fare la gara da 200km. L'alternativa è andare a letto alle 18 con l'aiuto di qualche farmaco per dormire. Vediamo poi i benpensanti cosa mi diranno sull'abuso di farmaci.. Ho chiesto gentilmente al presidente e alla segreteria se, visto i tempi in cui mi è stato notificato il controlli, la mia iscrizione può essere rimborsata o posticipata al 2012. Dico solamente che se avessero palesato in tempi utili la possibilità di controlli a quegli orari, io mi organizzavo di conseguenza. A 3 giorni dalla gara non riesco a stravolgere la logistica. Non mi sembra di aver chiesto la luna. In ogni caso, se è vero come mi è stato detto che si è deciso di fare i controlli al mattino per non vincolare le persone a prendere alloggio il giorno prima nella località di partenza della gara, è altrettanto vero che non è stato messo in conto che proporli a tali orari crea lo stesso medesimo disagio. Le prove FSL non partono alle 10 del mattino, per presenziare ai controlli anche giungendo da fuori bisogna rispettare orari assurdi. Conosco persone nelle mie stesse condizioni, che alle 3.30 dovrebbero mettersi già in viaggio alla volta di Cesenatico. Non credo che dare l'opportunità a chi volesse di eseguire il controllo ANCHE il sabato fosse così improponibile, logisticamente ed economicamente. "Tizio viene convocato per il controllo Sabato xx.yy.zzzz alle ore uu.vv oppure Domenica tt.yy.zzzz alle ore hh.mm" Tutti abbiamo accettato i controlli, che ci venga data solo l'opportuinità di eseguirli senza inutili vessazioni. Altrimenti ripeto, mi viene il dubbio che il vero scopo degli stessi sia solo quello di mettere a disagio i controllandi e di disincentivarne la partecipazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso