Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Luis72" data-source="post: 2963966" data-attributes="member: 26429"><p>Chiedo scusa se il mio post ha creato possibili ambiguità e fraintendimenti.</p><p>Ho scritto che non correrà più le prove della FSL, ha chiesto il rimborso ad una prova, non ho detto che è stato squalificato, perchè lui ha detto chiaramente alla Nicole che non avrebbe fatto il controllo e quindi (visto che è una persona seria che come me va solo per divertirsi ) non avrebbe partecipato.</p><p>Io sto solo difendendo la categoria dei cilcisti della domenica che arrivano ad un'ora di ritardo che vanno solo per divertirsi e che non hanno niente a che vedere con il doping persone a cui è stato solo dato disagio.</p><p> </p><p>Faccio sport da 30 anni, a 16 ho rinunciato alle giovanili di una squadra professionista di calcio perchè per me lo sport è sempre e solo stato divertimento aggiungo ora da ciclista anche rispetto degli altri e per la natura. In gruppo conosco un sacco di persone perchè mi piace chiacchierare con la gente e ultimamente non si fa altro che parlare dei controlli della FSL.</p><p> </p><p>Non credo di avere nessuna posizione mascherata.</p><p>Ho sempre creduto nella federazione a tal punto da avere un piccolo incarico a livello provinciale.</p><p> </p><p>Quello che dovevo dire l'ho detto e ripetuto più volte, a parte alcune cose per rispetto di alcuni amici ciclisti di cui ho stima e rispetto. Altro da dire non ho quindi mi fermo qui.</p><p>Un cordiale saluto a tutti.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luis72, post: 2963966, member: 26429"] Chiedo scusa se il mio post ha creato possibili ambiguità e fraintendimenti. Ho scritto che non correrà più le prove della FSL, ha chiesto il rimborso ad una prova, non ho detto che è stato squalificato, perchè lui ha detto chiaramente alla Nicole che non avrebbe fatto il controllo e quindi (visto che è una persona seria che come me va solo per divertirsi ) non avrebbe partecipato. Io sto solo difendendo la categoria dei cilcisti della domenica che arrivano ad un'ora di ritardo che vanno solo per divertirsi e che non hanno niente a che vedere con il doping persone a cui è stato solo dato disagio. Faccio sport da 30 anni, a 16 ho rinunciato alle giovanili di una squadra professionista di calcio perchè per me lo sport è sempre e solo stato divertimento aggiungo ora da ciclista anche rispetto degli altri e per la natura. In gruppo conosco un sacco di persone perchè mi piace chiacchierare con la gente e ultimamente non si fa altro che parlare dei controlli della FSL. Non credo di avere nessuna posizione mascherata. Ho sempre creduto nella federazione a tal punto da avere un piccolo incarico a livello provinciale. Quello che dovevo dire l'ho detto e ripetuto più volte, a parte alcune cose per rispetto di alcuni amici ciclisti di cui ho stima e rispetto. Altro da dire non ho quindi mi fermo qui. Un cordiale saluto a tutti. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso