Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 3025751" data-attributes="member: 7080"><p>Posto che quest'anno è andata come è andata, e che la Pinarello la considero un po' storia a sé, non trovo così bizzarra l'idea del CO della Gimondi, anzi mi ci trovo abbastanza in sintonia.</p><p> </p><p>Nel senso che come ho ribadito più volte, l'esasperazione agonistica non è pricipalmente legata al livello dei corridori presenti in corsa, quanto a una forma mentis che si è pian piano radicata nella testa dei cicloamatori.</p><p> </p><p>Continuerò a sostenere a ad adoperarmi per portare avanti un progetto che preveda categorie suddivise per capacitè agonistiche riscontrate sul campio e non per età, e che consenta pure ai vari ex-pro e anche ai pro in attività di prendere il via a certe manifestazioni in una competizione totalmente open.</p><p> </p><p>Una visibilità maggiore di questi eventi può tradursi in beneficio per tutti, specie a livello di sicurezza per i partecipanti.</p><p> </p><p>Inoltre, se tutela della Salute deve essere, la proposta sarà quella di integrare certe analisi nell'idoneità per la pratica di attività agonistica per TUTTI, visto che abbiamo a che fare con un documento di ormai 30 anni fa e forse è arrivato il momento di riammodernarlo.</p><p> </p><p>In ogni caso, io sono per la creazione di un organismo ad hoc per il settore del ciclismo amatoriale, che ne comprenda la vastità e possa seguirne accuratamente lo sviluppo e le esigenze, senza dover più mutuare o adattare regole e provvedimenti da settori affini, con tutti i problemi del caso.</p><p>Certo non basto io (che niente posso se non scrivere ai pochi riferimenti che ho) e tantomeno il forum, però è sempre un inizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 3025751, member: 7080"] Posto che quest'anno è andata come è andata, e che la Pinarello la considero un po' storia a sé, non trovo così bizzarra l'idea del CO della Gimondi, anzi mi ci trovo abbastanza in sintonia. Nel senso che come ho ribadito più volte, l'esasperazione agonistica non è pricipalmente legata al livello dei corridori presenti in corsa, quanto a una forma mentis che si è pian piano radicata nella testa dei cicloamatori. Continuerò a sostenere a ad adoperarmi per portare avanti un progetto che preveda categorie suddivise per capacitè agonistiche riscontrate sul campio e non per età, e che consenta pure ai vari ex-pro e anche ai pro in attività di prendere il via a certe manifestazioni in una competizione totalmente open. Una visibilità maggiore di questi eventi può tradursi in beneficio per tutti, specie a livello di sicurezza per i partecipanti. Inoltre, se tutela della Salute deve essere, la proposta sarà quella di integrare certe analisi nell'idoneità per la pratica di attività agonistica per TUTTI, visto che abbiamo a che fare con un documento di ormai 30 anni fa e forse è arrivato il momento di riammodernarlo. In ogni caso, io sono per la creazione di un organismo ad hoc per il settore del ciclismo amatoriale, che ne comprenda la vastità e possa seguirne accuratamente lo sviluppo e le esigenze, senza dover più mutuare o adattare regole e provvedimenti da settori affini, con tutti i problemi del caso. Certo non basto io (che niente posso se non scrivere ai pochi riferimenti che ho) e tantomeno il forum, però è sempre un inizio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso