Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3029396" data-attributes="member: 15291"><p>Si, ma esclude quelli italiani ... E tuttavia sono in classifica. Ripeto che tutto riconduce a quel senso di trascuratezza organizzativa tipicamente italiana. Di piu' ancora assomiglia a quel menefreghismo tipico di chi del proprio Consorzio frega il giusto, solo fin tanto che esso porti consensi superficiali dalle istituzioni. Ora sarò decisamente meno "politicamente corretto" ... Riassunto delle puntate di FSL: esordio a Gimondi che vira decisamente nel post granfondo ad un antitetico "all in" dichiarando la sua probabile apertura ai pro nel 2012; segue Nove Colli che pare dare un peso minore all' iniziativa lasciando quasi al collasso la "macchina burocratico-sanitaria"; subentra Feltre dove a casa del Padrone Piol, presidente del consorzio e come detto forse l' unico che ha creduto al progetto, tutto pare mettersi in ordine. Ma ecco che irrompe Mdd e la sua veste "commercial-televisiva" affossa le speranze che il progetto potesse essere sostenuto a livello mediatico e che un vero interesse fosse possibile nella mente del bravo Michil. Ora la volta dei Pinarello che di FSL se ne serviranno ben poco.</p><p>Il progetto naufraga e i topi abbandonano la nave.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3029396, member: 15291"] Si, ma esclude quelli italiani ... E tuttavia sono in classifica. Ripeto che tutto riconduce a quel senso di trascuratezza organizzativa tipicamente italiana. Di piu' ancora assomiglia a quel menefreghismo tipico di chi del proprio Consorzio frega il giusto, solo fin tanto che esso porti consensi superficiali dalle istituzioni. Ora sarò decisamente meno "politicamente corretto" ... Riassunto delle puntate di FSL: esordio a Gimondi che vira decisamente nel post granfondo ad un antitetico "all in" dichiarando la sua probabile apertura ai pro nel 2012; segue Nove Colli che pare dare un peso minore all' iniziativa lasciando quasi al collasso la "macchina burocratico-sanitaria"; subentra Feltre dove a casa del Padrone Piol, presidente del consorzio e come detto forse l' unico che ha creduto al progetto, tutto pare mettersi in ordine. Ma ecco che irrompe Mdd e la sua veste "commercial-televisiva" affossa le speranze che il progetto potesse essere sostenuto a livello mediatico e che un vero interesse fosse possibile nella mente del bravo Michil. Ora la volta dei Pinarello che di FSL se ne serviranno ben poco. Il progetto naufraga e i topi abbandonano la nave. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso