Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="o.simo" data-source="post: 3029922" data-attributes="member: 6637"><p>Grazie del consiglio, ma spero solamente che il prossimo anno le cose siano diverse <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>soprattutto perchè sono convinto che molti dei corridori davanti, nei percorsi medio e lungo, non erano puliti nonostante i controlli ematici e ritengo una doppia ingiustizia che certa gente possa partecipare e io no <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Comunque non ci voglio pensare per ora perchè sulle dolomiti sono stato davvero bene e se ci penso troppo poi perdo il carico di tranquillità e relax acquisito in questi giorni di vacanza e che ora che sono tornato alla routine quotidiana mi serve tutto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="o.simo, post: 3029922, member: 6637"] Grazie del consiglio, ma spero solamente che il prossimo anno le cose siano diverse o-o soprattutto perchè sono convinto che molti dei corridori davanti, nei percorsi medio e lungo, non erano puliti nonostante i controlli ematici e ritengo una doppia ingiustizia che certa gente possa partecipare e io no :cry: Comunque non ci voglio pensare per ora perchè sulle dolomiti sono stato davvero bene e se ci penso troppo poi perdo il carico di tranquillità e relax acquisito in questi giorni di vacanza e che ora che sono tornato alla routine quotidiana mi serve tutto :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso