Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3030271" data-attributes="member: 15291"><p>... errore mio. E da dilettante del web. Non ho controllato la fonte e agito d' istinto. Del resto avevo pure letto l' articolo su CT. Tutto ciò non toglie che il consorzio sia "un mostro a tre teste" (le altre 2 sono pancia e coda).</p><p></p><p>1. Andrea ci è arrivato il giorno dopo. Ok sono 9.000 nomi da controllare ma hanno avuto 6 mesi pieni per farlo.</p><p>2. [...]</p><p>3. Ho visto la diretta domenica dal Falzarego in poi (pochi i riferimenti a FSL e soprattutto frammentari e non esaustivi). Stanotte (fino alle 3.00) mi son tolto il dubbio: fino al Giau nessun riferimento. L' argomento è stato sollevato da Santilli in un intervista in corsa e subito sottaciuto da Michil che ha parlato invece delle sue valli Ladine. Poi il nulla. Probabilmente sarà stato fatto un accenno dal Giau al Falzarego, ma si capiva bene dal taglio della trasmissione che tutto interessava (promozione del territorio e varie iniziative benefiche) tranne FSL. Inutile negarlo.</p><p>P.s. Tanta retorica e pietismo mai visto tutto insieme. Sarà che la valle Ladina è chiusa nelle montagne ma questi vivono proprio un mondo a parte. Diversi divergenze di opinione emerse ad es. con direzione Enel e politici locali in merito al discorso Patrimonio dell' Umanità, Unesco.</p><p>4. Proseguire su questa sgradevole linea del sospetto e delle illazioni e deprecabile, già espressa come opinione personale. Non fa merito a nessuno, tantomeno a chi è vicino alle fonti FSL e di esse si fa spesso interlocutore.</p><p>5. Per me tra Simone e Paolo non c' è distinzione. Tantomeno se ci mettiamo il fattore "immagine" perchè esso è riprova che alla fine solo di facciata stiamo parlando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3030271, member: 15291"] ... errore mio. E da dilettante del web. Non ho controllato la fonte e agito d' istinto. Del resto avevo pure letto l' articolo su CT. Tutto ciò non toglie che il consorzio sia "un mostro a tre teste" (le altre 2 sono pancia e coda). 1. Andrea ci è arrivato il giorno dopo. Ok sono 9.000 nomi da controllare ma hanno avuto 6 mesi pieni per farlo. 2. [...] 3. Ho visto la diretta domenica dal Falzarego in poi (pochi i riferimenti a FSL e soprattutto frammentari e non esaustivi). Stanotte (fino alle 3.00) mi son tolto il dubbio: fino al Giau nessun riferimento. L' argomento è stato sollevato da Santilli in un intervista in corsa e subito sottaciuto da Michil che ha parlato invece delle sue valli Ladine. Poi il nulla. Probabilmente sarà stato fatto un accenno dal Giau al Falzarego, ma si capiva bene dal taglio della trasmissione che tutto interessava (promozione del territorio e varie iniziative benefiche) tranne FSL. Inutile negarlo. P.s. Tanta retorica e pietismo mai visto tutto insieme. Sarà che la valle Ladina è chiusa nelle montagne ma questi vivono proprio un mondo a parte. Diversi divergenze di opinione emerse ad es. con direzione Enel e politici locali in merito al discorso Patrimonio dell' Umanità, Unesco. 4. Proseguire su questa sgradevole linea del sospetto e delle illazioni e deprecabile, già espressa come opinione personale. Non fa merito a nessuno, tantomeno a chi è vicino alle fonti FSL e di esse si fa spesso interlocutore. 5. Per me tra Simone e Paolo non c' è distinzione. Tantomeno se ci mettiamo il fattore "immagine" perchè esso è riprova che alla fine solo di facciata stiamo parlando. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso