Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 3032493" data-attributes="member: 4330"><p>Io cio' che vedo denuncio, come ho appena scritto a <a href="mailto:info@maratona.it">info@maratona.it</a></p><p></p><p><em>Buongiorno,</em></p><p><em></em></p><p><em>ho partecipato alla Maratona dles Dolomites di domenica scorsa col pettorale 2933.</em></p><p><em></em></p><p><em>Un corridore, Andreas Fuchs pettorale 3155, che era nel mio gruppo (circa settantesima posizione percorso lungo) a Livinallongo ha gettato a bordo strada una borraccia di colore rosso. Io lo ho redarguito e gli ho assicurato che lo avrei a Voi denunciato. Vorrei quindi cortesemente procedere a denuncia formale e chiedo chiarimenti su come effettuarla.</em></p><p><em></em></p><p><em>Colgo l'occasione per porgere i miei piu' distinti saluti e ringraziare per la bellissima gara di domenica.</em></p><p></p><p>Vediamo chi fa altrettanto.</p><p></p><p>Sul caso o meno di prendere provvedimenti per il famoso "casco rosso", esistono anche questioni di opportunita' e di immagine di una organizzazione e di una squadra. Al di la dei fatti comprovati, se a un certo punto la percezione generale di una persona incomincia a contrastare con la etica della organizzazione cui appartiene, sarebbe opportuno che la organizzazione se ne dissociasse o quantomeno smettesse di usarla come "persona immagine". </p><p></p><p>Noi lavoriamo per portare i fatti, ma sarebbe opportuno che nel frattempo si smettesse di mettere in vetrina chi non e' abbastanza limpido per potervici stare. Se no sembra un "guerra" tra noi che vogliamo giustizia in un modo e la FSL che la vuole in un altro e si bea di avere la possibilita' di dettare le regole.</p><p></p><p>Sottolineo che tutti noi che scriviamo su questo forum e parliamo di regole ed etica e facciamo denuncie e siamo anche abbastanza riconoscibili, andiamo alle granfondo sapendo che c'e' sempre qualcuno che ci guarda ed e' pronto a riportare eventuali comportamenti non consoni a quanto scriviamo. Questo non e' un problema, sappiamo di vivere sotto uno scrutinio e secondo regole piu' stringenti che per altri ma lo facciamo per amore di questo sport e delle regole in generale.</p><p></p><p>Fa parte delle regole del gioco, vuoi fare il moralizzatore, sii preparato a essere il piu' stringente e il piu' scrutinato di tutti. Lo faccio e lo accetto, anzi mi e' di stimolo.</p><p></p><p>Ma vedere qualcuno che si imbarca in una battaglia come quella della FSL e non accetta di sottostare a queste stesse regole e questo stesso scrutinio e non si pone l'obbiettivo di essere ad esempio a tutti, al di la di ogni ombra possibile, significa che si vuole come sempre essere super partes e non giocare secondo le regole cui noi tutti sottostiamo.</p><p></p><p>La FSL dice che gli ex pro non devono correre le GF. Abbiamo potuto chiedere noi prove preventive sul perche' questo sia efficace? No, si e' deciso di procedere ugualmente sulla base del potere che si ha. Chiediamo di smetterla di mettere un noto baro in vetrina? Ci viene risposto che dobbiamo portare le prove. Se non e' disparita questa non so cosa lo sia.</p><p></p><p>Casco Rosso e' un baro, ha fama di esserlo e rovina l'immagine della sua squadra e della FSL. Andate a chiedere a chiunque navighi nelle sue stesse posizioni di classifica. Quella di continuare a chiedere prove, tra l'altro da ottenere in un contesto controllato dalla FSL, a me sembra una sfida dettata dall'arroganza e non dalla voglia di sottostare alle stesse regole.</p><p></p><p>Quindi cerchiamo di sottostare tutti alle stesse regole di scrutinio e di limpidezza e vedrete che quando si parlera' tra pari le cose funzioneranno ancora meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 3032493, member: 4330"] Io cio' che vedo denuncio, come ho appena scritto a [email]info@maratona.it[/email] [I]Buongiorno, ho partecipato alla Maratona dles Dolomites di domenica scorsa col pettorale 2933. Un corridore, Andreas Fuchs pettorale 3155, che era nel mio gruppo (circa settantesima posizione percorso lungo) a Livinallongo ha gettato a bordo strada una borraccia di colore rosso. Io lo ho redarguito e gli ho assicurato che lo avrei a Voi denunciato. Vorrei quindi cortesemente procedere a denuncia formale e chiedo chiarimenti su come effettuarla. Colgo l'occasione per porgere i miei piu' distinti saluti e ringraziare per la bellissima gara di domenica.[/I] Vediamo chi fa altrettanto. Sul caso o meno di prendere provvedimenti per il famoso "casco rosso", esistono anche questioni di opportunita' e di immagine di una organizzazione e di una squadra. Al di la dei fatti comprovati, se a un certo punto la percezione generale di una persona incomincia a contrastare con la etica della organizzazione cui appartiene, sarebbe opportuno che la organizzazione se ne dissociasse o quantomeno smettesse di usarla come "persona immagine". Noi lavoriamo per portare i fatti, ma sarebbe opportuno che nel frattempo si smettesse di mettere in vetrina chi non e' abbastanza limpido per potervici stare. Se no sembra un "guerra" tra noi che vogliamo giustizia in un modo e la FSL che la vuole in un altro e si bea di avere la possibilita' di dettare le regole. Sottolineo che tutti noi che scriviamo su questo forum e parliamo di regole ed etica e facciamo denuncie e siamo anche abbastanza riconoscibili, andiamo alle granfondo sapendo che c'e' sempre qualcuno che ci guarda ed e' pronto a riportare eventuali comportamenti non consoni a quanto scriviamo. Questo non e' un problema, sappiamo di vivere sotto uno scrutinio e secondo regole piu' stringenti che per altri ma lo facciamo per amore di questo sport e delle regole in generale. Fa parte delle regole del gioco, vuoi fare il moralizzatore, sii preparato a essere il piu' stringente e il piu' scrutinato di tutti. Lo faccio e lo accetto, anzi mi e' di stimolo. Ma vedere qualcuno che si imbarca in una battaglia come quella della FSL e non accetta di sottostare a queste stesse regole e questo stesso scrutinio e non si pone l'obbiettivo di essere ad esempio a tutti, al di la di ogni ombra possibile, significa che si vuole come sempre essere super partes e non giocare secondo le regole cui noi tutti sottostiamo. La FSL dice che gli ex pro non devono correre le GF. Abbiamo potuto chiedere noi prove preventive sul perche' questo sia efficace? No, si e' deciso di procedere ugualmente sulla base del potere che si ha. Chiediamo di smetterla di mettere un noto baro in vetrina? Ci viene risposto che dobbiamo portare le prove. Se non e' disparita questa non so cosa lo sia. Casco Rosso e' un baro, ha fama di esserlo e rovina l'immagine della sua squadra e della FSL. Andate a chiedere a chiunque navighi nelle sue stesse posizioni di classifica. Quella di continuare a chiedere prove, tra l'altro da ottenere in un contesto controllato dalla FSL, a me sembra una sfida dettata dall'arroganza e non dalla voglia di sottostare alle stesse regole. Quindi cerchiamo di sottostare tutti alle stesse regole di scrutinio e di limpidezza e vedrete che quando si parlera' tra pari le cose funzioneranno ancora meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso