Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="passogavia" data-source="post: 3032857" data-attributes="member: 6423"><p>OT: anche in Francia non scherzano.</p><p><strong>GF LUC ALPHAND 2004</strong> (con Izoard ed arrivo al GPM Col de Granon)</p><p>Prendo l'ultima dura salita del Granon per 8° assoluto....dopo 2 Km. supero un Francese, e quindi sono 7°....non vedo anima viva per 9 Km....ai meno 2 mi giro in un rettifilo di 400 mt....non c'è nessuno, ma dopo 2-3' mi rigiro e vedo una Golf blu con attaccati 2 atleti francesi dello stesso Team....arrivano sino a 100 mt. da me....e poi ai meno 500 mt. dall'arrivo volata da belli freschi...ovviamente termino in 9° posiz. assoluta e perdo anche la 1° pos. di categoria. </p><p>La rabbia era al top....ho detto in Italiano, no anzi in Bergamasco a quei 2 di NON farsi vedere da me in fase di doccia-pastaparty-premiazioni....ed infatti mi hanno preso sul serio, sul palco hanno inviato un loro "scagnozzo".</p><p><strong>GF LUC ALPHAND 2006</strong> (con Izoard e Galibier)</p><p>Scollino al GPM Izoard per 17° assoluto (in fuga solitaria Dondoglio) e prima del Lautaret supero 2 Francesi stracotti.....sono 15° assol.....non supero più nessuno sino alla fine della gara....ma dalla 1° stampa noto che sono 20° assol.</p><p>Che cosa è successo? Tra Briancon e Serre Chevalier 5 "furbetti" hanno pensato bene di immettersi nel percorso (dopo che erano passati i primi 12-13)....la cosa divertente e ridicola è stato che i 5 talebani hanno evitato addirittura l'ascesa all'Izoard (lassù non c'erano tappetini)...rimasti ad un Bar di Briancon x quasi 2 ore....e poi dentro in gara, belli freschi.</p><p>Anche in questo caso la Giuria non ha potuto far nulla....ma mi ricordo ancora la gran quantità di fischi che hanno ricevuto (e da parte mia anche una bella pesca marcia). Tanto x cambiare 2 erano della mia categoria....per cui venni classificato 20° assol. e 3° di categ. (senza loro 5 sarei finito 15° assol. e 1° di categ.).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="passogavia, post: 3032857, member: 6423"] OT: anche in Francia non scherzano. [B]GF LUC ALPHAND 2004[/B] (con Izoard ed arrivo al GPM Col de Granon) Prendo l'ultima dura salita del Granon per 8° assoluto....dopo 2 Km. supero un Francese, e quindi sono 7°....non vedo anima viva per 9 Km....ai meno 2 mi giro in un rettifilo di 400 mt....non c'è nessuno, ma dopo 2-3' mi rigiro e vedo una Golf blu con attaccati 2 atleti francesi dello stesso Team....arrivano sino a 100 mt. da me....e poi ai meno 500 mt. dall'arrivo volata da belli freschi...ovviamente termino in 9° posiz. assoluta e perdo anche la 1° pos. di categoria. La rabbia era al top....ho detto in Italiano, no anzi in Bergamasco a quei 2 di NON farsi vedere da me in fase di doccia-pastaparty-premiazioni....ed infatti mi hanno preso sul serio, sul palco hanno inviato un loro "scagnozzo". [B]GF LUC ALPHAND 2006[/B] (con Izoard e Galibier) Scollino al GPM Izoard per 17° assoluto (in fuga solitaria Dondoglio) e prima del Lautaret supero 2 Francesi stracotti.....sono 15° assol.....non supero più nessuno sino alla fine della gara....ma dalla 1° stampa noto che sono 20° assol. Che cosa è successo? Tra Briancon e Serre Chevalier 5 "furbetti" hanno pensato bene di immettersi nel percorso (dopo che erano passati i primi 12-13)....la cosa divertente e ridicola è stato che i 5 talebani hanno evitato addirittura l'ascesa all'Izoard (lassù non c'erano tappetini)...rimasti ad un Bar di Briancon x quasi 2 ore....e poi dentro in gara, belli freschi. Anche in questo caso la Giuria non ha potuto far nulla....ma mi ricordo ancora la gran quantità di fischi che hanno ricevuto (e da parte mia anche una bella pesca marcia). Tanto x cambiare 2 erano della mia categoria....per cui venni classificato 20° assol. e 3° di categ. (senza loro 5 sarei finito 15° assol. e 1° di categ.). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso