Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Luis72" data-source="post: 3171005" data-attributes="member: 26429"><p>Ne trascrivo una parte perchè a dire il vero avevo capito che le cose erano andate in modo un pò diverso almeno riguardo Sorrenti.</p><p> </p><p> </p><p>CT di ottobre:</p><p> </p><p>Tugnoli e Sorrenti Mazzocchi corrono con il numero del 2010. L'organizzazione non perdona (e fa bene).</p><p> </p><p>Sportful : squalifiche esemplari per i "portoghesi"</p><p> </p><p>Il comitato della Sportful Dolomiti Race ha annuncitao di voler dare un giro di vite per il 2012 al fenomeno dei "portoghesi" alle Gran Fondo. I casi più ecclatanti quest'anno sono quelli di Fabio Tugnoli e Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, il primo squalificato per 5 anni dalla manifestazione feltrina per sostituzione di persona, sfruttamento dei servizi e comportamento antisportivo, il secondo squalificato squalificato per un anno per sostituzione di persona.</p><p>La decisione è stata presa anche grazie alle foto delle agenzie fotografiche..........</p><p>..........</p><p>Tugnoli è stato "sorpreso" anche ad usufruire dei ristori. La decisione della squalifica è nata per dare un segnale efficace a questo fenomeno, sempre più frequente, che rischia di creare seri problemi sia a livello organizzativo che di sicurezza. C'è da rilevare infatti, che su 10 interventi del servizio sanitario, quasi la metà sono stati per atleti che non risultavano iscritti alla GF........</p><p> </p><p> </p><p>Il mio commeto è che i due cilcisti si siano meritati questa sanzione.</p><p>Come ho già avuto modo di dire, perchè queste sanzioni abbiano un senso, dovrebbero essere sanzionati tutti i cilcisti che si comportono in modo scorretto, il discorso non deve valere solo per i ciclisti agonisti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luis72, post: 3171005, member: 26429"] Ne trascrivo una parte perchè a dire il vero avevo capito che le cose erano andate in modo un pò diverso almeno riguardo Sorrenti. CT di ottobre: Tugnoli e Sorrenti Mazzocchi corrono con il numero del 2010. L'organizzazione non perdona (e fa bene). Sportful : squalifiche esemplari per i "portoghesi" Il comitato della Sportful Dolomiti Race ha annuncitao di voler dare un giro di vite per il 2012 al fenomeno dei "portoghesi" alle Gran Fondo. I casi più ecclatanti quest'anno sono quelli di Fabio Tugnoli e Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, il primo squalificato per 5 anni dalla manifestazione feltrina per sostituzione di persona, sfruttamento dei servizi e comportamento antisportivo, il secondo squalificato squalificato per un anno per sostituzione di persona. La decisione è stata presa anche grazie alle foto delle agenzie fotografiche.......... .......... Tugnoli è stato "sorpreso" anche ad usufruire dei ristori. La decisione della squalifica è nata per dare un segnale efficace a questo fenomeno, sempre più frequente, che rischia di creare seri problemi sia a livello organizzativo che di sicurezza. C'è da rilevare infatti, che su 10 interventi del servizio sanitario, quasi la metà sono stati per atleti che non risultavano iscritti alla GF........ Il mio commeto è che i due cilcisti si siano meritati questa sanzione. Come ho già avuto modo di dire, perchè queste sanzioni abbiano un senso, dovrebbero essere sanzionati tutti i cilcisti che si comportono in modo scorretto, il discorso non deve valere solo per i ciclisti agonisti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso