Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="spaik" data-source="post: 3177953" data-attributes="member: 5417"><p>il mio parere personale e' che se determinate manifestazioni si uniscono come queste e decidono dato che sono gare ad invito di non volere alle loro manifestazioni determinate categorie....non ci vedo nulla di male...anzi....purtroppo ogni anno il movimento gf si fa sempre piu' esasperato con tutto quello che purtroppo porta dietro....e quindi manifestazioni di caratura internazionale non hanno interesse ad essere associate ad avvenimenti poco seri.....le linee da seguire sono solamente due......o essere molto severi....oppure non esserlo per nullla...quindi nessun controllo di nessun genere....ad ogni organizzatore la liberta di fare quello che crede piu' giusto per la sua manifestazione......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spaik, post: 3177953, member: 5417"] il mio parere personale e' che se determinate manifestazioni si uniscono come queste e decidono dato che sono gare ad invito di non volere alle loro manifestazioni determinate categorie....non ci vedo nulla di male...anzi....purtroppo ogni anno il movimento gf si fa sempre piu' esasperato con tutto quello che purtroppo porta dietro....e quindi manifestazioni di caratura internazionale non hanno interesse ad essere associate ad avvenimenti poco seri.....le linee da seguire sono solamente due......o essere molto severi....oppure non esserlo per nullla...quindi nessun controllo di nessun genere....ad ogni organizzatore la liberta di fare quello che crede piu' giusto per la sua manifestazione...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso