Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3219979" data-attributes="member: 15291"><p>Non sia mai detto! Volevo solo assicurare la massima pubblicità alla vostra iniziativa.</p><p> </p><p>"<em>03/10/2011 - FSL: il bilancio di un anno e le prospettive future In un convegno con il Ministro della Salute e i Presidenti di Coni e Fci</em></p><p></p><p><em> Ad un anno dalla sua nascita, Fivestars League tira le somme di 12 mesi di intensa attività a favore della tutela della salute e dellambiente tra gli amatori. </em></p><p></p><p><em> Il consorzio, sotto legida della Federazione ciclistica italiana e la collaborazione dellAsd Petit Vélo, riunisce 5 delle gran fondo più blasonate del mondo amatoriale (Nove Colli, Gran Fondo Felice Gimondi, Sportful Dolomiti Race, Maratona dles Dolomites-Enel e lapinarello cycling marathon). </em></p><p></p><p><em> A metà novembre (presumibilmente giovedì 10 novembre), il Salone donore del Coni di Roma ospiterà un <u>convegno sul ciclismo</u> e nelloccasione FSL presenterà i risultati di un anno di attività e spiegherà levoluzione prevista per il 2012. <span style="color: blue">Unoccasione preziosa per fare il punto della situazione e ottenere nuovi importanti collaborazioni</span>: al convegno, infatti, parteciperanno il Ministro della Salute Ferruccio Fazio, il presidente del Coni Gianni Petrucci e quello dellFci Renato Di Rocco. </em></p><p></p><p><em> Nellambito del convegno <span style="color: blue">FSL presenterà anche il proprio regolamento che prevede, tra le altre cose, la possibilità di affiliazione al consorzio da parte di altre realtà granfondistiche</span> che siano disposte a mantenere i medesimi parametri e standard organizzativi delle 5 manifestazioni fondatrici.</em></p><p><em></em></p><p></p><p><em> <span style="color: blue">Lauspicio è che al convegno partecipino anche gli organizzatori delle altre gran fondo italiane</span> per un confronto sui risultati del lavoro svolto in questi 12 mesi da FSL e <span style="color: blue">sulle potenzialità di un progetto complesso e in fase di evoluzione </span><span style="color: blue">che si intende condividere e sviluppare</span>."</em></p><p> </p><p>Diciamo così ... non siete ottimi comunicatori (mia opinione) ma una mano ve la si da volentieri. Se fosse stato scritto "abbiamo invitato le organizzazioni di altre GF" come ci ha reso noto Sindaco allora non ci sarebbe stato dubbio. </p><p>Ma siccome andate in una sede non vostra (CONI), in un congresso non vostro (sempre del CONI), ne date notizia solo sul portale VAINBICI (che non è FSL diciamo "puro" ...) dove un disattento utente di internet potrebbe non notare mai ... ecco che vi si da una mano.</p><p>Tutto lì. Perchè sennò fate la figura degli strani, di quelli che dicono "eh, ma noi l' avevamo detto, l' avevamo messo tra le righe di un comunicato stampa su un sito non "nostro" e poi siamo andati a Roma ad un congresso non "nostro" che ha un nome un pò generico e ... ci si poteva arrivare, con un pò di intuito."</p><p>Ecco, tutto lì. Ho dato una mano a qualcuno che magari legge queste pagine e dice "... ma và, quasi quasi ..." :eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3219979, member: 15291"] Non sia mai detto! Volevo solo assicurare la massima pubblicità alla vostra iniziativa. "[I]03/10/2011 - FSL: il bilancio di un anno e le prospettive future In un convegno con il Ministro della Salute e i Presidenti di Coni e Fci[/I] [I] Ad un anno dalla sua nascita, Fivestars League tira le somme di 12 mesi di intensa attività a favore della tutela della salute e dellambiente tra gli amatori. [/I] [I] Il consorzio, sotto legida della Federazione ciclistica italiana e la collaborazione dellAsd Petit Vélo, riunisce 5 delle gran fondo più blasonate del mondo amatoriale (Nove Colli, Gran Fondo Felice Gimondi, Sportful Dolomiti Race, Maratona dles Dolomites-Enel e lapinarello cycling marathon). [/I] [I] A metà novembre (presumibilmente giovedì 10 novembre), il Salone donore del Coni di Roma ospiterà un [U]convegno sul ciclismo[/U] e nelloccasione FSL presenterà i risultati di un anno di attività e spiegherà levoluzione prevista per il 2012. [COLOR=blue]Unoccasione preziosa per fare il punto della situazione e ottenere nuovi importanti collaborazioni[/COLOR]: al convegno, infatti, parteciperanno il Ministro della Salute Ferruccio Fazio, il presidente del Coni Gianni Petrucci e quello dellFci Renato Di Rocco. [/I] [I] Nellambito del convegno [COLOR=blue]FSL presenterà anche il proprio regolamento che prevede, tra le altre cose, la possibilità di affiliazione al consorzio da parte di altre realtà granfondistiche[/COLOR] che siano disposte a mantenere i medesimi parametri e standard organizzativi delle 5 manifestazioni fondatrici. [/I] [I] [COLOR=blue]Lauspicio è che al convegno partecipino anche gli organizzatori delle altre gran fondo italiane[/COLOR] per un confronto sui risultati del lavoro svolto in questi 12 mesi da FSL e [COLOR=blue]sulle potenzialità di un progetto complesso e in fase di evoluzione [/COLOR][COLOR=blue]che si intende condividere e sviluppare[/COLOR]."[/I] Diciamo così ... non siete ottimi comunicatori (mia opinione) ma una mano ve la si da volentieri. Se fosse stato scritto "abbiamo invitato le organizzazioni di altre GF" come ci ha reso noto Sindaco allora non ci sarebbe stato dubbio. Ma siccome andate in una sede non vostra (CONI), in un congresso non vostro (sempre del CONI), ne date notizia solo sul portale VAINBICI (che non è FSL diciamo "puro" ...) dove un disattento utente di internet potrebbe non notare mai ... ecco che vi si da una mano. Tutto lì. Perchè sennò fate la figura degli strani, di quelli che dicono "eh, ma noi l' avevamo detto, l' avevamo messo tra le righe di un comunicato stampa su un sito non "nostro" e poi siamo andati a Roma ad un congresso non "nostro" che ha un nome un pò generico e ... ci si poteva arrivare, con un pò di intuito." Ecco, tutto lì. Ho dato una mano a qualcuno che magari legge queste pagine e dice "... ma và, quasi quasi ..." :eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso