Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3224427" data-attributes="member: 6633"><p>Quella regola (in caso di incidente saranno denuncianti a norma di legge), non vuol dire nulla. E' come se ti dicessi: Ivan, se ti comporti male sarai denunciato a norma di legge........Dico io...di quale comportamento sbagliato stiam parlando? di quale legge? penale? civile? amministrativa? sportiva? o cosa? Se io sono in gara abusivamente (con un numero non mio o senza numero) e inavvertitamente sono coinvolto in un sinistro, cosa importa che io abbia il numero mio o meno o quello di un altro, ai fini di una qualsiasi legge? (occhio che non parlo del fatto che essendo coinvolto con un numero non mio si possano erroneamente allertare i parenti del reale proprietario del numero. Quella è altra cosa, che però non c'entra nulla con la legge) Se io ti faccio cadere apposta ne rispondo in ogni caso, numero o non numero, se la cosa è involontaria (magari io scivolo e ti cado addosso o tu cadi addosso a me mentre sono per terra o tante altre casistiche) non ne rispondo in ogni caso. Ai fini assicurativi rileva solo quel che sto facendo. Se cado mentre colgo fragole nel bosco non son coperto, se cado mentre sono in bici, sono coperto e risarcito secondo tabelle. Altro non c'è.</p><p></p><p>Ti confondi di nuovo. Io Mazzocchi l'ho tirato fuori ancor prima che tu intervenissi e l'ho fatto per suffragare la mia tesi che FSL ha comminato una sanzione sproporzionata (a mio avviso). Il suo nome non l'ho tirato fuori per rispondere a te. Sei tu che per prendere le sue parti (e non è la prima volta, ma è legittimo, per carità) sei intervenuto, dicendo <em>"Dai l'impressione di voler applicare le regole sempre a metà: è molto fastidioso quello che scrivi." </em>Le regole a metà perchè penso che una sanzione è sproporzionata nella misura rispetto ad un'altra? Addirittura quel che avevo scritto era <em>"fastidioso"</em>?</p><p>Mah <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p>Io credo che l'idea FSL sia positiva ma che in alcune cose vada rivista. Ok a far fronte comune contro il doping, ok a far fronte comune contro i comportamenti antisportivi, ma no a fare di tutta un'erba un fascio, no ad assumere decisioni sproporzionate per farsi passare per intransigenti ed esemplari (con le bazzecole) e soprattutto no ad un regolamento applicato per vendetta o per ripicca.</p><p>Io penso che nel caso di O.simo (che poco mi interessa avere il nick blu come me, io non l'ho mai visto nè conosciuto) ci sia stato accanimento: accanimento nel non farlo partecipare per non aver commesso alcun fatto (squalificato per non aver commesso il fatto si potrebbe dire), ma ammettendo però in classifica Bettini, sebbene fosse, in ossequio al regolamento che lasciava fuori O.simo da lasciare parimenti fuori (le regole sono regole, anche per il ct della nazionale, io non voglio le regole a metà) accanimento per non averlo almeno ammesso fuori classifica nonostante avesse (a suo dire) pagato centinaia di euro per il pacchetto fidando su una norma che è stata poi modificata (non vorrei sbagliare ma io l'ho capita così), accanimento per non averlo ammesso nemmeno fuori classifica per ripicca (a suo dire), accanimento nell'avergli dato 3 anni di squalifica da 5 (o più) gare per aver fatto una passeggiata con la sua ragazza, per aver voluto vivere dall'interno una atmosfera magica in posti da favola (in puro spirito amatoriale che FSL si prefiggerebbe di innalzare come valore simbolo delle sue gare) e non certo per aver provato a barare, visto che avrà concluso la MdD con un tempo di un paio d'ore più alto quello che le sue possibilità gli avrebbero consentito se avesse voluto e potuto tirare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3224427, member: 6633"] Quella regola (in caso di incidente saranno denuncianti a norma di legge), non vuol dire nulla. E' come se ti dicessi: Ivan, se ti comporti male sarai denunciato a norma di legge........Dico io...di quale comportamento sbagliato stiam parlando? di quale legge? penale? civile? amministrativa? sportiva? o cosa? Se io sono in gara abusivamente (con un numero non mio o senza numero) e inavvertitamente sono coinvolto in un sinistro, cosa importa che io abbia il numero mio o meno o quello di un altro, ai fini di una qualsiasi legge? (occhio che non parlo del fatto che essendo coinvolto con un numero non mio si possano erroneamente allertare i parenti del reale proprietario del numero. Quella è altra cosa, che però non c'entra nulla con la legge) Se io ti faccio cadere apposta ne rispondo in ogni caso, numero o non numero, se la cosa è involontaria (magari io scivolo e ti cado addosso o tu cadi addosso a me mentre sono per terra o tante altre casistiche) non ne rispondo in ogni caso. Ai fini assicurativi rileva solo quel che sto facendo. Se cado mentre colgo fragole nel bosco non son coperto, se cado mentre sono in bici, sono coperto e risarcito secondo tabelle. Altro non c'è. Ti confondi di nuovo. Io Mazzocchi l'ho tirato fuori ancor prima che tu intervenissi e l'ho fatto per suffragare la mia tesi che FSL ha comminato una sanzione sproporzionata (a mio avviso). Il suo nome non l'ho tirato fuori per rispondere a te. Sei tu che per prendere le sue parti (e non è la prima volta, ma è legittimo, per carità) sei intervenuto, dicendo [I]"Dai l'impressione di voler applicare le regole sempre a metà: è molto fastidioso quello che scrivi." [/I]Le regole a metà perchè penso che una sanzione è sproporzionata nella misura rispetto ad un'altra? Addirittura quel che avevo scritto era [I]"fastidioso"[/I]? Mah ;nonzo% Io credo che l'idea FSL sia positiva ma che in alcune cose vada rivista. Ok a far fronte comune contro il doping, ok a far fronte comune contro i comportamenti antisportivi, ma no a fare di tutta un'erba un fascio, no ad assumere decisioni sproporzionate per farsi passare per intransigenti ed esemplari (con le bazzecole) e soprattutto no ad un regolamento applicato per vendetta o per ripicca. Io penso che nel caso di O.simo (che poco mi interessa avere il nick blu come me, io non l'ho mai visto nè conosciuto) ci sia stato accanimento: accanimento nel non farlo partecipare per non aver commesso alcun fatto (squalificato per non aver commesso il fatto si potrebbe dire), ma ammettendo però in classifica Bettini, sebbene fosse, in ossequio al regolamento che lasciava fuori O.simo da lasciare parimenti fuori (le regole sono regole, anche per il ct della nazionale, io non voglio le regole a metà) accanimento per non averlo almeno ammesso fuori classifica nonostante avesse (a suo dire) pagato centinaia di euro per il pacchetto fidando su una norma che è stata poi modificata (non vorrei sbagliare ma io l'ho capita così), accanimento per non averlo ammesso nemmeno fuori classifica per ripicca (a suo dire), accanimento nell'avergli dato 3 anni di squalifica da 5 (o più) gare per aver fatto una passeggiata con la sua ragazza, per aver voluto vivere dall'interno una atmosfera magica in posti da favola (in puro spirito amatoriale che FSL si prefiggerebbe di innalzare come valore simbolo delle sue gare) e non certo per aver provato a barare, visto che avrà concluso la MdD con un tempo di un paio d'ore più alto quello che le sue possibilità gli avrebbero consentito se avesse voluto e potuto tirare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso