Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 3225074" data-attributes="member: 4330"><p>Perchè dovrei incavolarmi scusa? La mia posizione riguardo alle "regole" è ferma e precisa, anche in merito alla FSL; le regole vanno rispettate in quanto tali e al più si combatte perchè vengano modificate se non vi ci si trova d'accordo. </p><p></p><p>Io credo che in generale come Italiani a riguardo abbiamo 2 problemi, uno di volere risolvere i problemi creandoci delle regole "ad hoc" con l'egoistico risultato di cambiare solo la nostra realtà e non quella di tutti. L'altro è che pur in presenza di una stragrande maggioranza operosa e rispettosa delle regole, a fare "rumore" sono sempre e solo quelli che le regole non le rispettano. Ma continuo a ritenere che la stragrande maggioranza che ci circonda, quella vera, sia fatta di persone come te e me.</p><p></p><p>E continuo a dire che tutta questa questione "FSL" la leggiamo sempre da una prospettiva terribilmente ottusa, che non include la stragrande maggioranza dei partecipanti alle granfondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 3225074, member: 4330"] Perchè dovrei incavolarmi scusa? La mia posizione riguardo alle "regole" è ferma e precisa, anche in merito alla FSL; le regole vanno rispettate in quanto tali e al più si combatte perchè vengano modificate se non vi ci si trova d'accordo. Io credo che in generale come Italiani a riguardo abbiamo 2 problemi, uno di volere risolvere i problemi creandoci delle regole "ad hoc" con l'egoistico risultato di cambiare solo la nostra realtà e non quella di tutti. L'altro è che pur in presenza di una stragrande maggioranza operosa e rispettosa delle regole, a fare "rumore" sono sempre e solo quelli che le regole non le rispettano. Ma continuo a ritenere che la stragrande maggioranza che ci circonda, quella vera, sia fatta di persone come te e me. E continuo a dire che tutta questa questione "FSL" la leggiamo sempre da una prospettiva terribilmente ottusa, che non include la stragrande maggioranza dei partecipanti alle granfondo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso