Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3226115" data-attributes="member: 15291"><p>Caro Carlo, per risponderti dovrei rispolverare 270 pagine di thread. Ma l' ora è tarda permettimi di andare a memoria:</p><p>.- All' inizio del progetto FSL si è partiti con un regolamento incerto e successivamente, quando è stato proposto questo ha gettato invece ulteriore confusione;</p><p>.-c' è stata poi la questione della condivisione dello stesso regolamento nelle pagine della Federazione che è avvenuto dopo diverso tempo e quando ormai i regolamenti federali erano stati fatti;</p><p>.- poi, altro problema, la scarsa comunicazione ai tesserati sulle modalita di applicazione del regolamento;</p><p>.- ancora, il totale caos delle liste top riders che ha portato alla redazione di una lista reclutata da altro gestore senza nessun (e invece opportuno) adeguamento al progetto;</p><p>.- inoltreè da notare la assoluta mancanza di un' interfaccia efficace nella questione cominicazioni ai soggetti i prelievi;</p><p>.- il caos degli orari dei prelevamenti e l' inadeguatezza tecnica delle fasi di prelievo ematico hanno caratterizzato la fase di applicazione del protocollo</p><p>.- ed infine la cattiva gestione dei dati sensibili dei prelievi senza che venisse data comunicazione di fatto al prelevato a quale fine fosse fatto il prelievo e quale il gestore dei dati privati;</p><p>.- i diversi casi dubbi, gli scarsi controlli antidoping soprattutto alle prime manifestazioni;</p><p>.- le più recenti regole su under e ex pro che avranno sicuramente una linea guida ma che sfugge ai più per il significativo handicap subito da ciclisti che non hanno colpe;</p><p>.- infine le ultime sanzioni comminate a pioggia e senza un "codice penale" che le preveda e che quindi danno la sensazione di essere più inique in quanto dettate dall' arbitrio e quindi soggette a erratavalutazione.</p><p> </p><p>Oddio, questo è un passaggio a memoria delle principali imperfezioni via via maturate nell' esecuzione del progetto. Alcune sono state rettificate, altre per ora no.</p><p> </p><p>Questione dott. Simonetto ... dimmi tu se è competente, tu che lo conosci. Io leggo solo qua e la e mi informo, di più non so. Il mondo amatoriale è un concetto che gli appartiene? O vive un ciclismo diverso? Basta andare a leggere in che modo risponde a Stagi, direttore di tuttobiciwe b e Tuttobici, quando gli chiedeva lumi sul caso Bettini.</p><p> </p><p>Infine per ciò che riguarda la piega presa dalle ultime infelici esternazioni di Anna e in parte anche le tue (FSL è così , se non va bene "andersen"), mi pare di poter affermare che questo è uno sciocco metodo di giustificare incompetenze e denota scarsa attitudine alle pubbliche relazioni. Tutto rapportato invece al mondo di oggi che vive di contatti, comunicazione e rapporti collaborativi tra interlocutori diversi.</p><p> </p><p>Ma però non mi stupisco. Secondo me sarebbe opportuno arrivare a questo punto ad un interlocutore di livello superiore, dal quale potremmo avere risposte diverse e più ragionate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3226115, member: 15291"] Caro Carlo, per risponderti dovrei rispolverare 270 pagine di thread. Ma l' ora è tarda permettimi di andare a memoria: .- All' inizio del progetto FSL si è partiti con un regolamento incerto e successivamente, quando è stato proposto questo ha gettato invece ulteriore confusione; .-c' è stata poi la questione della condivisione dello stesso regolamento nelle pagine della Federazione che è avvenuto dopo diverso tempo e quando ormai i regolamenti federali erano stati fatti; .- poi, altro problema, la scarsa comunicazione ai tesserati sulle modalita di applicazione del regolamento; .- ancora, il totale caos delle liste top riders che ha portato alla redazione di una lista reclutata da altro gestore senza nessun (e invece opportuno) adeguamento al progetto; .- inoltreè da notare la assoluta mancanza di un' interfaccia efficace nella questione cominicazioni ai soggetti i prelievi; .- il caos degli orari dei prelevamenti e l' inadeguatezza tecnica delle fasi di prelievo ematico hanno caratterizzato la fase di applicazione del protocollo .- ed infine la cattiva gestione dei dati sensibili dei prelievi senza che venisse data comunicazione di fatto al prelevato a quale fine fosse fatto il prelievo e quale il gestore dei dati privati; .- i diversi casi dubbi, gli scarsi controlli antidoping soprattutto alle prime manifestazioni; .- le più recenti regole su under e ex pro che avranno sicuramente una linea guida ma che sfugge ai più per il significativo handicap subito da ciclisti che non hanno colpe; .- infine le ultime sanzioni comminate a pioggia e senza un "codice penale" che le preveda e che quindi danno la sensazione di essere più inique in quanto dettate dall' arbitrio e quindi soggette a erratavalutazione. Oddio, questo è un passaggio a memoria delle principali imperfezioni via via maturate nell' esecuzione del progetto. Alcune sono state rettificate, altre per ora no. Questione dott. Simonetto ... dimmi tu se è competente, tu che lo conosci. Io leggo solo qua e la e mi informo, di più non so. Il mondo amatoriale è un concetto che gli appartiene? O vive un ciclismo diverso? Basta andare a leggere in che modo risponde a Stagi, direttore di tuttobiciwe b e Tuttobici, quando gli chiedeva lumi sul caso Bettini. Infine per ciò che riguarda la piega presa dalle ultime infelici esternazioni di Anna e in parte anche le tue (FSL è così , se non va bene "andersen"), mi pare di poter affermare che questo è uno sciocco metodo di giustificare incompetenze e denota scarsa attitudine alle pubbliche relazioni. Tutto rapportato invece al mondo di oggi che vive di contatti, comunicazione e rapporti collaborativi tra interlocutori diversi. Ma però non mi stupisco. Secondo me sarebbe opportuno arrivare a questo punto ad un interlocutore di livello superiore, dal quale potremmo avere risposte diverse e più ragionate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso