Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 3226407" data-attributes="member: 9205"><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ciao Dino!</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Anch&#8217;io per risponderti dovrei richiamare tutti i miei interventi in queste 270 pagine.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Sinteticamente posso confermare che il regolamento FSL è stato molto chiaro, almeno per me, sin dall&#8217;inizio e, purtroppo, ancora oggi dopo 270 pag. e dopo la concreta applicazione c&#8217;è qualcuno che parla ancora di casi dubbi e di costrizione a provare la propria innocenza dimostrando di non aver capito nulla dei controlli. </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Hai ragione quando sostieni che la modulazione del regolamento FSl con quello federale non è stata tempestiva ma una lettura ed una analisi più obiettiva e meno pretestuosa della intera situazione avrebbe condotto, sin da subito, ad una più serena valutazione generale della vicenda ed anche il meno accorto e provveduto si sarebbe dovuto rendere conto che il regolamento fsl costituiva una deroga a quello federale e valeva solo per le prove fsl.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">La questione delle comunicazione ai tesserati probabilmente è stata sottovalutata da fsl la quale, forse, riteneva che l&#8217;iniziativa avrebbe avuto un riscontro favorevole e, quindi, ha mal pensato quando ha previsto nel proprio regolamento una comunicazione per le vie brevi ed una formale raccomandata solo in altri casi. </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Così non è stato! E&#8217; stata per me una sorpresa scoprire che ciclisti evoluti avvezzi ad una strumentazione all&#8217;avanguardia in fatto di misuratori di potenza e simili, ad allenamento scientifico ed altro siano sprovvisti di un cellulare e di un indirizzo di posta elettronica. Magari inviando una raccomandata avremmo scoperto persino qualche apolide.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Vabbè. Basta saperlo e si rimedia.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">La lista. Persino la lista è un problema. I criteri sono determinati da FSL e solo i diretti interessati ne hanno avuto conoscenza. I prelievi hanno una loro ragione e perché debbano essere fatti nelle ore mattutine corrisponderà ad una di queste. Eventuali problemi di natura tecnica (mancanza di guanti) sono riconducibili solo alla negligenza ed imperizia dell&#8217;operatore. Però anziché fare lo scoop sarebbe stato più opportuno redarguire l&#8217;infermiere. Non credi? </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Parli di controlli antidoping. Non sono di competenza fsl che, però, ha fatto quanto poteva per incrementarli e non solo nelle proprie prove. I risultati si sono visti e, a tal fine, aspettiamo il 10 novembre.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Sulla esclusione è stata sempre manifesta l&#8217;intenzione di fsl di ridurre le restrizione di partecipazione di alcune categorie.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Qualche passo avanti è stato fatto e credo che qualche ulteriore piccola modifica verrà fatta a breve.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Infine le sanzioni da codice penale. Io parlerei di codice etico. E&#8217; questo un tema che sta molto a cuore a fsl ma molto ma molto poco ad altri.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Spero che tu ti riferisca solo all&#8217;entità della &#8220;sanzione&#8221; quando parli di iniquità e di errata valutazione altrimenti di cosa stiamo parlando.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Questione dott. Simonetto. Intanto non lo conosco così come non conosco il contenuto delle sue dichiarazioni sul caso Bettini. Sulla sua competenza medica devo avere fiducia non fosse altro per il ruolo che occupa.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Caso Bettini. L&#8217;irreprensibilità ed il rigore fsl in certe scelte è riscontrabile anche nel caso Bettini. Nonostante le dichiarazioni ufficiali di FCI, Santilli, nella sua qualità di procuratore federale, ha convocato Fanini per le dichiarazioni a tal proposito rese. Come vedi le intenzioni sono serie, la volontà è ferma a prescindere dal soggetto che possa chiamarsi Carlo, Dino o Bettini. </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Contatti, comunicazione e rapporti collaborativi tra interlocutori diversi.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ribadisco quanto già detto in un mio precedente post. Se fsl dovesse dar retta alle comunicazioni che pervengono tramite i canali ufficiali dovrebbe prendere decisioni molto più drastiche. Invece è qui a discutere con noi e con numeri che non scalfiscono minimamente la solidità del progetto. La sede deputata e più adatta per discutere di fsl è fsl e non bdc. FSL, invece, è presente in questo forum. </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Strano, però, che in tutte queste pagine si è discusso quasi esclusivamente dei gravi problemi che affliggono gli atleti sottoposti ai controlli, per carità degni di considerazioni, e solo marginalmente, ma sempre criticamente, le altre tematiche affrontate e proposte da fsl. A questo punto bisogna prendere atto che a questo forum interessa solo quest'apsetto. </span></span> </p><p>Non credo di aver letto da qualche parte proposte relativamente a comportamenti scorretti. Solo critiche alle decisioni e alle saznioni adottate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 3226407, member: 9205"] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ciao Dino![/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Anch’io per risponderti dovrei richiamare tutti i miei interventi in queste 270 pagine.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Sinteticamente posso confermare che il regolamento FSL è stato molto chiaro, almeno per me, sin dall’inizio e, purtroppo, ancora oggi dopo 270 pag. e dopo la concreta applicazione c’è qualcuno che parla ancora di casi dubbi e di costrizione a provare la propria innocenza dimostrando di non aver capito nulla dei controlli. [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Hai ragione quando sostieni che la modulazione del regolamento FSl con quello federale non è stata tempestiva ma una lettura ed una analisi più obiettiva e meno pretestuosa della intera situazione avrebbe condotto, sin da subito, ad una più serena valutazione generale della vicenda ed anche il meno accorto e provveduto si sarebbe dovuto rendere conto che il regolamento fsl costituiva una deroga a quello federale e valeva solo per le prove fsl.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]La questione delle comunicazione ai tesserati probabilmente è stata sottovalutata da fsl la quale, forse, riteneva che l’iniziativa avrebbe avuto un riscontro favorevole e, quindi, ha mal pensato quando ha previsto nel proprio regolamento una comunicazione per le vie brevi ed una formale raccomandata solo in altri casi. [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Così non è stato! E’ stata per me una sorpresa scoprire che ciclisti evoluti avvezzi ad una strumentazione all’avanguardia in fatto di misuratori di potenza e simili, ad allenamento scientifico ed altro siano sprovvisti di un cellulare e di un indirizzo di posta elettronica. Magari inviando una raccomandata avremmo scoperto persino qualche apolide.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Vabbè. Basta saperlo e si rimedia.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]La lista. Persino la lista è un problema. I criteri sono determinati da FSL e solo i diretti interessati ne hanno avuto conoscenza. I prelievi hanno una loro ragione e perché debbano essere fatti nelle ore mattutine corrisponderà ad una di queste. Eventuali problemi di natura tecnica (mancanza di guanti) sono riconducibili solo alla negligenza ed imperizia dell’operatore. Però anziché fare lo scoop sarebbe stato più opportuno redarguire l’infermiere. Non credi? [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Parli di controlli antidoping. Non sono di competenza fsl che, però, ha fatto quanto poteva per incrementarli e non solo nelle proprie prove. I risultati si sono visti e, a tal fine, aspettiamo il 10 novembre.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Sulla esclusione è stata sempre manifesta l’intenzione di fsl di ridurre le restrizione di partecipazione di alcune categorie.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Qualche passo avanti è stato fatto e credo che qualche ulteriore piccola modifica verrà fatta a breve.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Infine le sanzioni da codice penale. Io parlerei di codice etico. E’ questo un tema che sta molto a cuore a fsl ma molto ma molto poco ad altri.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Spero che tu ti riferisca solo all’entità della “sanzione” quando parli di iniquità e di errata valutazione altrimenti di cosa stiamo parlando.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Questione dott. Simonetto. Intanto non lo conosco così come non conosco il contenuto delle sue dichiarazioni sul caso Bettini. Sulla sua competenza medica devo avere fiducia non fosse altro per il ruolo che occupa.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Caso Bettini. L’irreprensibilità ed il rigore fsl in certe scelte è riscontrabile anche nel caso Bettini. Nonostante le dichiarazioni ufficiali di FCI, Santilli, nella sua qualità di procuratore federale, ha convocato Fanini per le dichiarazioni a tal proposito rese. Come vedi le intenzioni sono serie, la volontà è ferma a prescindere dal soggetto che possa chiamarsi Carlo, Dino o Bettini. [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Contatti, comunicazione e rapporti collaborativi tra interlocutori diversi. Ribadisco quanto già detto in un mio precedente post. Se fsl dovesse dar retta alle comunicazioni che pervengono tramite i canali ufficiali dovrebbe prendere decisioni molto più drastiche. Invece è qui a discutere con noi e con numeri che non scalfiscono minimamente la solidità del progetto. La sede deputata e più adatta per discutere di fsl è fsl e non bdc. FSL, invece, è presente in questo forum. [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Strano, però, che in tutte queste pagine si è discusso quasi esclusivamente dei gravi problemi che affliggono gli atleti sottoposti ai controlli, per carità degni di considerazioni, e solo marginalmente, ma sempre criticamente, le altre tematiche affrontate e proposte da fsl. A questo punto bisogna prendere atto che a questo forum interessa solo quest'apsetto. [/FONT][/COLOR][FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] Non credo di aver letto da qualche parte proposte relativamente a comportamenti scorretti. Solo critiche alle decisioni e alle saznioni adottate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso