Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3233936" data-attributes="member: 15291"><p>Bel lavoro ragazzi (un ringraziamento anche al sempre attento Cavallini) ...</p><p>in definitiva sarebbe bastato inserire in calce al regolamento la clausola che avevamo prospettato a FSL nella nostra "relazione - lettera aperta" al comitato che diceva:</p><p> </p><p>"</p><p><strong><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Allegato a:</span></span></strong><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">Il sottoscritto __________________ nato a ____________ il ____________</span></span></em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">tessera _______________ n. ______________________</span></span></em></p><p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">dichiara</span></span></em></p> </p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">- di accettare e condividere integralmente il regolamento FSL e della manifestazione che mi impegno a rispettare.</span></span></em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">- di non esser sottoposto dallautorità giudiziaria a provvedimenti coercitivi personali o comunque inibitori allattività sportiva per fatti connessi alla violazione della normativa antidoping;</span></span></em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">- <strong>di non esser mai stato sanzionato per doping e/o comportamenti illeciti ai sensi della normativa sportiva</strong> e non lo abbia dichiarato al momento della mia iscrizione;</span></span></em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">- di non essere attualmente sospeso a qualsiasi titolo e di non essere sottoposto a squalifica per qualsiasi motivo da parte dei competenti organi sportivi;</span></span></em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">- di concedere a titolo di penale e garanzia per danno d' immagine derivato da falsa dichiarazione di una quota paria ad uro 1,00 (uno,zerozero) per ogni iscritto alla manifestazione, fermi restando altri provvedimenti disciplinari previsti dalla norme vigenti che la stessa FSL devolverà per la promozione dellattività di ciclismo e di tutela della salute nel settore giovanile.</span></span></em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span><em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">In Fede. _________________________</span></span> </em><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"></span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">"</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">... anche per evitare i recenti trascorsi di MDD. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3233936, member: 15291"] Bel lavoro ragazzi (un ringraziamento anche al sempre attento Cavallini) ... in definitiva sarebbe bastato inserire in calce al regolamento la clausola che avevamo prospettato a FSL nella nostra "relazione - lettera aperta" al comitato che diceva: " [B][COLOR=black][FONT=Verdana]Allegato a:[/FONT][/COLOR][/B][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]Il sottoscritto __________________ nato a ____________ il ____________[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]tessera _______________ n. ______________________[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana][/FONT][/COLOR] [CENTER][CENTER][I][COLOR=black][FONT=Arial]dichiara[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana][/FONT][/COLOR][/CENTER][/CENTER] [COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]- di accettare e condividere integralmente il regolamento FSL e della manifestazione che mi impegno a rispettare.[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]- di non esser sottoposto dallautorità giudiziaria a provvedimenti coercitivi personali o comunque inibitori allattività sportiva per fatti connessi alla violazione della normativa antidoping;[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]- [B]di non esser mai stato sanzionato per doping e/o comportamenti illeciti ai sensi della normativa sportiva[/B] e non lo abbia dichiarato al momento della mia iscrizione;[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]- di non essere attualmente sospeso a qualsiasi titolo e di non essere sottoposto a squalifica per qualsiasi motivo da parte dei competenti organi sportivi;[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]- di concedere a titolo di penale e garanzia per danno d' immagine derivato da falsa dichiarazione di una quota paria ad uro 1,00 (uno,zerozero) per ogni iscritto alla manifestazione, fermi restando altri provvedimenti disciplinari previsti dalla norme vigenti che la stessa FSL devolverà per la promozione dellattività di ciclismo e di tutela della salute nel settore giovanile.[/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][I][COLOR=black][FONT=Arial]In Fede. _________________________[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT=Verdana] [/FONT][/COLOR][/I][COLOR=black][FONT=Verdana] " ... anche per evitare i recenti trascorsi di MDD. :mrgreen:[/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso