Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="mormar02" data-source="post: 3254428" data-attributes="member: 8286"><p>guarda, personalmente non sono contro le ammiraglie..vietarle creerebbe, secondo me tanto casino, perchè in molti si equipaggerebbero con scooter che non sono controllabili dall'organizzazione..</p><p></p><p>però una cosa la devo dire:</p><p>leggendo molti regolamenti si nota la posizione sempre più comune di non dare le bottigliette ai ristori ma solo bicchieri che, imho, è una grandissimo errore perchè si crea un enorme disparità fra chi ha l'assistenza e chi no(senza considerare il fatto che la cosa non ha senso in una gara, perchè gare sono)..</p><p></p><p>se si vuol dare i bicchieri per me è ok..però in tal caso o l'organizzazione mette degli scooter a dispozione per l'acqua, oppure, cosa che avrebbe più senso, si obbligano le ammiraglie a rifornire anche gli altri atleti che sono in quel gruppo(solo per quando riguarda l'acqua)...</p><p></p><p>troppo spesso mi è stata rifiutata una borraccia con la scusa "non sei della mia squadra, non ce l'ho(e nel sedile accanto ci sono 20 bottiglie e due frigoriferi da campeggio), non te la do perchè non tiri.."</p><p></p><p>spesso sono proprio gli "scooter privati" che invece si rendono disponibili a fare " assistenza"..</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mormar02, post: 3254428, member: 8286"] guarda, personalmente non sono contro le ammiraglie..vietarle creerebbe, secondo me tanto casino, perchè in molti si equipaggerebbero con scooter che non sono controllabili dall'organizzazione.. però una cosa la devo dire: leggendo molti regolamenti si nota la posizione sempre più comune di non dare le bottigliette ai ristori ma solo bicchieri che, imho, è una grandissimo errore perchè si crea un enorme disparità fra chi ha l'assistenza e chi no(senza considerare il fatto che la cosa non ha senso in una gara, perchè gare sono).. se si vuol dare i bicchieri per me è ok..però in tal caso o l'organizzazione mette degli scooter a dispozione per l'acqua, oppure, cosa che avrebbe più senso, si obbligano le ammiraglie a rifornire anche gli altri atleti che sono in quel gruppo(solo per quando riguarda l'acqua)... troppo spesso mi è stata rifiutata una borraccia con la scusa "non sei della mia squadra, non ce l'ho(e nel sedile accanto ci sono 20 bottiglie e due frigoriferi da campeggio), non te la do perchè non tiri.." spesso sono proprio gli "scooter privati" che invece si rendono disponibili a fare " assistenza".. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso