Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 3277098" data-attributes="member: 4566"><p>Un monitoraggio che è stato periodico durante tutta la stagione su</p><p>164 uomini e 13 donne che facevano parte della Lom cui si sono</p><p>aggiunti altri amatori selezionati dal Ranking. In totale si tratta di 386</p><p>persone di queste: 331 sono stati controllati, 47 non controllati ma si</p><p>sono giustificati, 8 non sono stati controllati e non si sono giustificati,</p><p>4 sono partiti alle gran fondo malgrado fossero stati convocati e non</p><p>si erano presentati ai controlli, questi ultimi sono stati segnalati alla</p><p>procura federale per evasione dei controlli.</p><p>In base allesito dei profili: 5 atleti sono stati sospesi per valori fuori</p><p>dal range fisiologico e sono stati sottoposti ad approfondimento, di</p><p>questi 3 sono ancora sospesi; per altri 4 è stato chiesto un</p><p>monitoraggio specifico per la valutazione dei parametri ematici ai</p><p>limiti fisiologici (2 iter sono già conclusi).</p><p></p><p>Questo è già qualche cosa.</p><p></p><p>Certo se non leggevo era meglio....</p><p>In tempi come questi.. Dove la sanità pubblica non riesce neppure a soddisfare il minimo garantito..</p><p></p><p>Stanziare 250mila euro. Non una grande cifra..(50 bici..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p>Per monitorare dei ciclosuonati attempati mi fa girare altamente gli zebedei..!!</p><p>Forse qualcosa di piu'..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 3277098, member: 4566"] Un monitoraggio che è stato periodico durante tutta la stagione su 164 uomini e 13 donne che facevano parte della Lom cui si sono aggiunti altri amatori selezionati dal Ranking. In totale si tratta di 386 persone di queste: 331 sono stati controllati, 47 non controllati ma si sono giustificati, 8 non sono stati controllati e non si sono giustificati, 4 sono partiti alle gran fondo malgrado fossero stati convocati e non si erano presentati ai controlli, questi ultimi sono stati segnalati alla procura federale per evasione dei controlli. In base allesito dei profili: 5 atleti sono stati sospesi per valori fuori dal range fisiologico e sono stati sottoposti ad approfondimento, di questi 3 sono ancora sospesi; per altri 4 è stato chiesto un monitoraggio specifico per la valutazione dei parametri ematici ai limiti fisiologici (2 iter sono già conclusi). Questo è già qualche cosa. Certo se non leggevo era meglio.... In tempi come questi.. Dove la sanità pubblica non riesce neppure a soddisfare il minimo garantito.. Stanziare 250mila euro. Non una grande cifra..(50 bici..:mrgreen:) Per monitorare dei ciclosuonati attempati mi fa girare altamente gli zebedei..!! Forse qualcosa di piu'.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso