Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3278321" data-attributes="member: 15291"><p>Non me l' aspettavo Clodovico ... Il tuo commento é sciocco. Non fa onore alla tua persona e al forum. É un' offesa? Anche se non condivido tutti gli interventi di Mikescott, quoto quest' ultimo al 100%. Ho sempre espresso opinioni in modo civile in questo thread, piú volte lo hai tu stesso confermato. </p><p>Qui non decidiamo le sorti di FSL. Qualcuno si é apertamente schierato a favore e scrive SEMPRE a favore di FSL. Io sostengo che qualcosa é buono, qualcosa no. Dovrei non scriverlo perché tu e Sindaco non siete d'accordo?</p><p>Aveva ragione allora l' amico che diceva che sappiamo solo attaccarci uno contro l' altro. Forse perché se uno ha un' idea diversa é uso attaccarlo sul personale. Qualcuno in effetti fa cosí.</p><p></p><p>P.s. Quel qualcuno peró ho già spiegato che forse doveva fare un' analisi diversa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3278321, member: 15291"] Non me l' aspettavo Clodovico ... Il tuo commento é sciocco. Non fa onore alla tua persona e al forum. É un' offesa? Anche se non condivido tutti gli interventi di Mikescott, quoto quest' ultimo al 100%. Ho sempre espresso opinioni in modo civile in questo thread, piú volte lo hai tu stesso confermato. Qui non decidiamo le sorti di FSL. Qualcuno si é apertamente schierato a favore e scrive SEMPRE a favore di FSL. Io sostengo che qualcosa é buono, qualcosa no. Dovrei non scriverlo perché tu e Sindaco non siete d'accordo? Aveva ragione allora l' amico che diceva che sappiamo solo attaccarci uno contro l' altro. Forse perché se uno ha un' idea diversa é uso attaccarlo sul personale. Qualcuno in effetti fa cosí. P.s. Quel qualcuno peró ho già spiegato che forse doveva fare un' analisi diversa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso