Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 3292824" data-attributes="member: 9205"><p>Sono notizie reperite in rete.</p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Notizie lettere in rete. Basta leggere con un minimo di attenzione per capire che i 250.000 non sono detsinati a fsl</p><p> </p><p></p><p> </p><p>copia-incolla di un comunicato</p><p> </p><p></p><p> </p><p>notizia diffusa sul web</p><p> </p><p></p><p> </p><p>non mi ripeto</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Basta leggere il regolamento </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Mera interpretazine del regolamento </p><p> </p><p></p><p> </p><p>........</p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p> </p><p>Sono i miei ultimi interventi.</p><p>A te personalmente nel corso della discussione ho sempre risposto alla solita banale domanda che reiteramente mi hai fatto e che continui ancora a fare. </p><p>A questo punto e scusami te lo dico con tutta franchezza mi sono stufato delle solite considerazioni. Posso accettare le volgarità e le offese ma non di essere preso in giro.</p><p>Tu sei sicuramente più bravo di me a disbrigarti con le funzioni del programma del forum. Vai alla ricerca di tutti i miei interventi in cui ho specificato di non avere e di non svolgere alcun ruolo in fsl.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 3292824, member: 9205"] Sono notizie reperite in rete. Notizie lettere in rete. Basta leggere con un minimo di attenzione per capire che i 250.000 non sono detsinati a fsl copia-incolla di un comunicato notizia diffusa sul web non mi ripeto Basta leggere il regolamento Mera interpretazine del regolamento ........ Sono i miei ultimi interventi. A te personalmente nel corso della discussione ho sempre risposto alla solita banale domanda che reiteramente mi hai fatto e che continui ancora a fare. A questo punto e scusami te lo dico con tutta franchezza mi sono stufato delle solite considerazioni. Posso accettare le volgarità e le offese ma non di essere preso in giro. Tu sei sicuramente più bravo di me a disbrigarti con le funzioni del programma del forum. Vai alla ricerca di tutti i miei interventi in cui ho specificato di non avere e di non svolgere alcun ruolo in fsl. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso